IrfanView può produrre screensaver in base a delle immagini, ma non so se è consentita la rivendita del prodotto così creato (dovresti dare un'occhiata alla licenza d'uso), e visto comunque che il suo utilizzo è a fini di lucro dovresti pagare i 10 € della licenza.Originariamente inviato da blulaserstar
Salve ragazzi,
ho una curiosità da chiedervi, dovrei produrre per un fotografo uno screen saver, ebbene voi cosa mi consigliate di usare, ovviamente costui vorrebbe vendere il suo prodotto!
Secondo te?ps ma quando si fanno le installazioni companiono scritte chilometriche sulle licenze...e quant'latro.....ehmmm ma come si fanno quelle scritte? sono a caso o hanno un senso?? ;-) io non le ho mai lette ;-)![]()