Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1

    Come creo un screen savare?

    Salve ragazzi,
    ho una curiosità da chiedervi, dovrei produrre per un fotografo uno screen saver, ebbene voi cosa mi consigliate di usare, ovviamente costui vorrebbe vendere il suo prodotto!
    voi come procedereste, ovviamente serve un qualche cosa che si installi, che linguaggio o tool usereste? ps ma quando si fanno le installazioni companiono scritte chilometriche sulle licenze...e quant'latro.....ehmmm ma come si fanno quelle scritte? sono a caso o hanno un senso?? ;-) io non le ho mai lette ;-)
    eheheheh
    grazie mille per le info

  2. #2

    Re: Come creo un screen savare?

    Originariamente inviato da blulaserstar
    Salve ragazzi,
    ho una curiosità da chiedervi, dovrei produrre per un fotografo uno screen saver, ebbene voi cosa mi consigliate di usare, ovviamente costui vorrebbe vendere il suo prodotto!
    IrfanView può produrre screensaver in base a delle immagini, ma non so se è consentita la rivendita del prodotto così creato (dovresti dare un'occhiata alla licenza d'uso), e visto comunque che il suo utilizzo è a fini di lucro dovresti pagare i 10 € della licenza.
    ps ma quando si fanno le installazioni companiono scritte chilometriche sulle licenze...e quant'latro.....ehmmm ma come si fanno quelle scritte? sono a caso o hanno un senso?? ;-) io non le ho mai lette ;-)
    Secondo te?
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

  3. #3
    Behhh secondo me era una domanda retorica ;-)

    ps grazie per la dritta del programma proverò a vedere un po!

  4. #4
    Originariamente inviato da blulaserstar
    Behhh secondo me era una domanda retorica ;-)
    Behhh secondo me era una risposta retorica.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

  5. #5
    beh... boia ho fatto un post di retorica

    no a parte gli scherzi! suggerimenti?

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,755
    per cosa, il programma o il testo della licenza?
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  7. #7
    trovatoooooooo
    ho trovato un programma che gli dai il file swf e ti crea l'.exe pronto da installare!!!
    il che sarebbe perfetto ti fa editare tutto, c'è già tutto scritto quando lo installi e in più lo puoi personalizzare con le tue informazioni!

    si chiama SWF To Screensaver Scout! beh ti carica gli swf, però puoi sempre convertire gli avi, o mpg in swf ed il gioco è fatto! anche perchè alla fine ho scoperto che non è un semplice slide di foto ma un mini video ! costa 79€ un po caruccio ma... vabbeh!

    però..................... non ha la possibilità di gestirlo con seriali!!!! lo so che viene piratato di tutto a sto mondo, però una minima protezione desideravo mettercela per completezza!

    comunque la strada è questa:

    Prendere un video, avere un programma che ti crea l'eseguibile e ti installa lo screensaver, e una minima protezione! un piccolo seriale!!! o una mini registrazione non so! non ho idee!

  8. #8
    Trovatoooooooooo ;-)

    You can create professional screen savers quickly and easily by selecting each tab on GraFX Saver Pro's intuitive interface.

    Step 1, Files, to select the individual image and video files or the folders you want in your screen saver. You can also select an audio file to use as background sound.

    Step 2, Effects, to choose from over 100 special effects for displaying files.

    Step 3, Behavior, allows you to customize your screen saver further. You can control how image and video files are displayed and in what order and apply various functionality settings.

    Step 4, Protection, gives you the option to protect your screen saver, provide a trial version, create unlock codes for end-users, and enable online purchasing for your created screen savers.

    Step 5, Publish, to build your screen saver installation package!


    è tutto ciò di cui avevo bisogno ;-) fa anche la versione trial ;-)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.