Mandami pure le tue opinioni via pm che sono curioso.Originariamente inviato da EmmeKappa
Le opinioni per il corso di mrwebmaster te le mando via PM (troppo lunghe e un po' "") .
Io ero nella tua stessa situazione.
Diciamo che, per la mia esperienza, sarebbe stato più pratico ed economico seguire la guida di HTML.it, i tempi sono i medesimi.
Semplicemente, devi decidere una tabella di marcia congrua ed equilibrata. In questo forum sono tutti molto carini e disposti ad aiutare, quindi se avrai dei dubbi puoi sempre chiedere agli esperti ^_^
Dalle vostre opinioni mi sembra di capire che sia meglio lasciar perdere i due corsi che ho citato, che come al solito pare promettano chissà cosa ma alla fine dei conti...
Più che altro mi sembrava interessante quello di dcopelli, ho scaricato i primi video del corso base gratuito e mi sembravano ben fatti, ma prima di investire 200 euro per il corso avanzato ci voglio pensare su 2 o anche 10 volte.
Intanto ho iniziato a scaricarmi un paio di guide base in italiano in formato pdf (preferisco poterle stampare per poterle leggere in qualsiasi momento). Una di Luca Balzerani ed una di Gianluca Giusti. Poi sto incominciando a leggermi alcune pagine in php dei siti che sono stati creati creati qui in agenzia dove lavoro...
Insomma per adesso inizio il tutto da autodidatta e poi vedremo...
Grazie a tutti per i suggerimenti, non pensavo neanche di ricevere così tante risposte![]()