Ciao , ti spigo subito.
Io vorrei che si aprisse una finestra per la selezione del file e successivamente venissero fatti tutti i controlli e le istruzioni consigliate da te.
Ma non so bene come fare...Io ho messo queste istruzioni:
Al posto di questa istruzione:codice:OPENFILENAME ofn; GetOpenFileName(&ofn); //leggi i valori di righe e colonne if(fscanf(inFile,"%d %d",&height,&width)!=2) { OpenSteer::OpenSteerDemo::errorExit("Impossibile leggere le dimensioni dell'array dal File.\n"); fclose(inFile); } //alloca la memoria necessaria matrice = (float*)malloc(sizeof(*matrice)*width*height); if(matrice==NULL) { OpenSteer::OpenSteerDemo::errorExit("Impossibile leggere le dimensioni dell'array dal File.\n"); fclose(inFile); } //leggi i valori della matrice considerandola come un vettore width height for(i=0; i<width*height; i++) { if(fscanf(inFile,"%f",&matrice[i])!=1) { OpenSteer::OpenSteerDemo::errorExit("Il File non contiene abbastanza dati.\n"); free(matrice); fclose(inFile); } } fclose(inFile);
inFile = fopen("ciao.txt","r");
if(inFile==NULL)
{
OpenSteer::OpenSteerDemo::errorExit("Impossibile aprire il File del plugin successivo per il caricamento dei dati :\n");
}
Ho messo le prime due del codice ma non so se va bene, infatti facendo il debug mi da un errore su inFile che effettivamente non ha nessuna connessione con ofn. :-(

Rispondi quotando