Capire quante volte la stessa persona clicca quel banner (magari lo fa apposta per aumentare i click), evitando che aumenti "disonestamente" il numero di ckick, si potrebbe fare rilevando anche il suo IP.Originariamente inviato da goikiu
Se non hai il controllo sul file flash allora dubito che tu possa capire chi clicca sulla pubblicità uno o due o tre o un'altra.![]()
Con js potresti capire (senza far cambiare pagina) quanti utenti cliccano sui banner normali e quanti su quelli in flash.![]()
Il discorso è che nella stessa pagina ho 8 spazi per banner di diversa dimensione (che possono essere in gif, jpg e flash) e questi banner mi vengono forniti dai vari clienti che vogliono far pubblicità nel ns sito.
Io devo sapere, quante impressions visualizzano questi banner ma sopratutto quanti click ricevono i banner ... ma il problema rimane sui banner in flash ... dei quali non posso sapere (in quanto i clienti mi mandano un file flash in swf che ha al suo interno il link) e gestire il loro link per poterlo re-indirizzare tramite la mia pagina di "conta-click" ...