Originariamente inviato da goikiu
Se non hai il controllo sul file flash allora dubito che tu possa capire chi clicca sulla pubblicità uno o due o tre o un'altra.

Con js potresti capire (senza far cambiare pagina) quanti utenti cliccano sui banner normali e quanti su quelli in flash.
Capire quante volte la stessa persona clicca quel banner (magari lo fa apposta per aumentare i click), evitando che aumenti "disonestamente" il numero di ckick, si potrebbe fare rilevando anche il suo IP.

Il discorso è che nella stessa pagina ho 8 spazi per banner di diversa dimensione (che possono essere in gif, jpg e flash) e questi banner mi vengono forniti dai vari clienti che vogliono far pubblicità nel ns sito.

Io devo sapere, quante impressions visualizzano questi banner ma sopratutto quanti click ricevono i banner ... ma il problema rimane sui banner in flash ... dei quali non posso sapere (in quanto i clienti mi mandano un file flash in swf che ha al suo interno il link) e gestire il loro link per poterlo re-indirizzare tramite la mia pagina di "conta-click" ...