Originariamente inviato da shodan
Mi sfugge cosa intendi con "matrice di rotazione". Ma se devi passare ulteriori parametri al functor, puoi usare il costruttore. Il functor è pur sempre una classe, no? L'unico vincolo è che è obbligatorio avere operator(), il resto è libero.
ok, capito,
si , per matrice di rotazione intendo un parametro per cui va moltiplicato ciascun punto per essere ruotato , è una roba di algebra matriciale e trigonometria per intenderci.

Non vedo cosa c'entri. Se al functor passi un 2DPoint o un 3DPoint, lui si limita a elaborare quel dato senza sapere da dove provenga.
una mia sciocchezza.

Questa non l'ho capita. :master:
intendevo se devo creare per ogni function object una classe a parte e "metterla" all esterno delle altre classi o se si puo inserire il function object all interno ad es della classe muro, ma ho gia capito , se la metto nella classe muro verra usata solo da muro , non ha senso , altra sciocchezza

Senza forse.
ok.


ciao.