Dovresti fare un controllo periodico tramite ajax (o tramite metodo proposto da Xinod – ma se il gioco si basa su ajax, ti conviene usare quest'ultimo) per verificare se la connessione ci sia. Qualora il risultato fosse negativo dovresti far partire una funzione più o meno come questa:

codice:
function onDisconnected() {
	var newPageHTML = "<!doctype html><html><head><title>Disconnessione<\/title><\/head><body>

Testo di prova<\/p><\/body><\/html>";
	window.location.href = "data:text/html;US-ASCII," + escape(newPageHTML);
}
Per vedere il risultato puoi fare il test con questo codice html completo. Verrai reindirizzato dopo tre secondi alla nuova pagina.

codice:
<!doctype html>
<html>
<head>
<script>
function onDisconnected() {
	var newPageHTML = "<!doctype html><html><head><title>Disconnesso<\/title><\/head><body>

Testo di prova<\/p><\/body><\/html>";
	window.location.href = "data:text/html;US-ASCII," + escape(newPageHTML);
}
</script>
</head>
<body onload="window.setTimeout(onDisconnected, 3000);">
</body>
</html>
Per semplificarti la vita, il contenuto della variabile newPageHTML potresti ottenerlo ad inizio gioco (quando ancora la connessione c'è, per intenderci!), sempre tramite ajax, da una pagina HTML fisica presente sul server. Il punto è che dovrai comunque aver caricato precedentemente la pagina su una variabile, perché non ci sarà modo di ripescarla quando mancherà la connessione.

Ciao.