Ma no ci mancherebbe, non è il concorso a influenzarmi sul telefono, semplicemente il concorso mi sembra simpatico, poi se ci scappa anche il telefono..Originariamente inviato da Cristian92
In tutta franchezza ti consiglio di non lasciarti influenzare da un concorso nella scelta di un telefono, dovresti invece valutare quello che ti serve che un dispositivo faccia e scegliere il modello che lo fa meglio; in quanto felice possessore di un iPhone 3GS non posso che consigliarti di aspettare il 21 luglio e prendere il nuovo iPhone4, penso infatti che non ci sia paragone con nessun altro telefono in commercio per la qualità del suo display, la validità del touchscreen che entra letteralmente in simbiosi con le dita, le migliaia di applicazioni disponibili e per la praticità del sistema operativo; anke la fotocamera è notevolmente migliorata rispetto al modello attuale. Inoltre devi sapere che per superare le (poche) mancanze del dispositivo è disponibile una sorta di modifica, il jailbreak, che consente di installare applicazioni non autorizzate Apple e, cosa illecita ma possibile, scaricare le applicazioni dell'app store craccate. Senza contare poi la serietà di una compagna come la Apple che vanta uno dei migliori servizi di assistenza del mondo. Inoltre vuoi mettere che gli altri produttori mettono in commercio decine di modelli l'anno mentre con l'iPhone avrai l'ultimo modello almeno fino alla prossima estate?
Visto che sei interessato alle mail e ai social network, se telefoni molto, ti consiglio di stipulare un contratto con un gestore, magari la 3, per avere l'iPhone 4 al miglior prezzo possibile.![]()
Per quanto riguarda invece le caratteristiche dell'iPhone che mi hai descritto, invece, sono un po' dubbioso: altri mi hanno invece consigliato Samsung per quanto riguarda la fotocamera..
Poi alcuni amici ce l'hanno, e spesso capita che alcune applicazioni non si possono utilizzare (non ho capito perchè) oppure la rete non è disponibile; per questo volevo capire se c'erano alternative, anche se so che i Phone va per la maggiore..