Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Consiglio nuovo cellulare, iphone?

Ciao, vorrei ricomprare il cellulare nuovo, non saprei cosa prendere, a me serve oltre che per telefonare, per internet (principalmente posta elettronica) lettore mp3 e magari per navigatore gps. Mi piace l'iphone, ma non ne sono sicuro, un'alternativa valida?

Ciao! Anch'io sto cercando e mi sto informando..
    lo cerco anch'io più o meno con le stesse caratteristiche, come dicevo nell'altro topic mi hanno consigliato il Wildfire, ma non l'avevo mai sentito; mi sono informato e ho visto che c'è un concorso niente male che ti permette di fare quello che vuoi con tutti i tuoi amici facebook, lo dicono su questo sito:
    http://www.trendandthecity.it/2010/0...atti-facebook/
    Quindi, per quanto ne so, questo è diventato la mia alternativa all'iPhone (i miei amici hanno quasi tutti iPhone..)
    Poi boh, mi dicevano che c'è n'è anche uno con un mini pannello solare! ma ora non ricordo il nome, devo guardare..

Originariamente inviato da Maury87
    Ciao! Anch'io sto cercando e mi sto informando..
    lo cerco anch'io più o meno con le stesse caratteristiche, come dicevo nell'altro topic mi hanno consigliato il Wildfire, ma non l'avevo mai sentito; mi sono informato e ho visto che c'è un concorso niente male che ti permette di fare quello che vuoi con tutti i tuoi amici facebook, lo dicono su questo sito:
    http://www.trendandthecity.it/2010/0...atti-facebook/
    Quindi, per quanto ne so, questo è diventato la mia alternativa all'iPhone (i miei amici hanno quasi tutti iPhone..)
    Poi boh, mi dicevano che c'è n'è anche uno con un mini pannello solare! ma ora non ricordo il nome, devo guardare..
    La tua mi sembra più una pagina di promozione, non ci sono le caratteristiche del telefono e perchè è meglio dell'iphone, bò magari mi sbaglio...

Originariamente inviato da jeck
    La tua mi sembra più una pagina di promozione, non ci sono le caratteristiche del telefono e perchè è meglio dell'iphone, bò magari mi sbaglio...
    Sì la pagina che ho linkato parla del concorso, più che del telefono..
    comunque mi sono fatto un po' spiegare, il vantaggio (per quanto mi riguarda ovviamente) sta nel fatto che per ogni contatto vengono visualizzati gli aggiornamenti di qualsiasi sua connessione (facebook, twitter, msn ecc), così che non è necessario aprire ogni volta una pagina diversa per controllarle; lo stesso vale, a quanto pare, quando uno ti chiama: il telefono ti mostra direttamente tutti i suoi ultimi aggiornamenti.. certo se uno ti chiama e sai già tutto quello che può dirti... eheheheh
    ah mi sono però dimenticato di cercare quello col pannello solare (mi incuriosisce), devo guardare..

ah il concorso però l'hai visto?? sembra fico!!

In tutta franchezza ti consiglio di non lasciarti influenzare da un concorso nella scelta di un telefono, dovresti invece valutare quello che ti serve che un dispositivo faccia e scegliere il modello che lo fa meglio; in quanto felice possessore di un iPhone 3GS non posso che consigliarti di aspettare il 21 luglio e prendere il nuovo iPhone4, penso infatti che non ci sia paragone con nessun altro telefono in commercio per la qualità del suo display, la validità del touchscreen che entra letteralmente in simbiosi con le dita, le migliaia di applicazioni disponibili e per la praticità del sistema operativo; anke la fotocamera è notevolmente migliorata rispetto al modello attuale. Inoltre devi sapere che per superare le (poche) mancanze del dispositivo è disponibile una sorta di modifica, il jailbreak, che consente di installare applicazioni non autorizzate Apple e, cosa illecita ma possibile, scaricare le applicazioni dell'app store craccate. Senza contare poi la serietà di una compagna come la Apple che vanta uno dei migliori servizi di assistenza del mondo. Inoltre vuoi mettere che gli altri produttori mettono in commercio decine di modelli l'anno mentre con l'iPhone avrai l'ultimo modello almeno fino alla prossima estate?
    Visto che sei interessato alle mail e ai social network, se telefoni molto, ti consiglio di stipulare un contratto con un gestore, magari la 3, per avere l'iPhone 4 al miglior prezzo possibile.

Originariamente inviato da Cristian92
    In tutta franchezza ti consiglio di non lasciarti influenzare da un concorso nella scelta di un telefono, dovresti invece valutare quello che ti serve che un dispositivo faccia e scegliere il modello che lo fa meglio; in quanto felice possessore di un iPhone 3GS non posso che consigliarti di aspettare il 21 luglio e prendere il nuovo iPhone4, penso infatti che non ci sia paragone con nessun altro telefono in commercio per la qualità del suo display, la validità del touchscreen che entra letteralmente in simbiosi con le dita, le migliaia di applicazioni disponibili e per la praticità del sistema operativo; anke la fotocamera è notevolmente migliorata rispetto al modello attuale. Inoltre devi sapere che per superare le (poche) mancanze del dispositivo è disponibile una sorta di modifica, il jailbreak, che consente di installare applicazioni non autorizzate Apple e, cosa illecita ma possibile, scaricare le applicazioni dell'app store craccate. Senza contare poi la serietà di una compagna come la Apple che vanta uno dei migliori servizi di assistenza del mondo. Inoltre vuoi mettere che gli altri produttori mettono in commercio decine di modelli l'anno mentre con l'iPhone avrai l'ultimo modello almeno fino alla prossima estate?
    Visto che sei interessato alle mail e ai social network, se telefoni molto, ti consiglio di stipulare un contratto con un gestore, magari la 3, per avere l'iPhone 4 al miglior prezzo possibile.
    Ma no ci mancherebbe, non è il concorso a influenzarmi sul telefono, semplicemente il concorso mi sembra simpatico, poi se ci scappa anche il telefono..
    Per quanto riguarda invece le caratteristiche dell'iPhone che mi hai descritto, invece, sono un po' dubbioso: altri mi hanno invece consigliato Samsung per quanto riguarda la fotocamera..
    Poi alcuni amici ce l'hanno, e spesso capita che alcune applicazioni non si possono utilizzare (non ho capito perchè) oppure la rete non è disponibile; per questo volevo capire se c'erano alternative, anche se so che i Phone va per la maggiore..

Di certo non è un concorso che mi fa scegliere il telefono, lo valuto in base alle caratteristiche e al mio utilizzo. Attualmente sono indeciso tra
    HTC Desire -> http://www.htc.com/it/product/desire/specification.html € 480
    iPhone 4g -> http://store.apple.com/it/browse/hom...co=MTM3NzQzMDQ € non ho trovato una fonte sicura
    Nokia N97 -> http://www.nokia.it/telefoni_accesso...fiche-tecniche €600

apperò..hai una fascia di prezzo più alta della mia!
    io sono indirizzato su htc, ma il desire per me costa troppo, per questo guardavo il wildfire..
    ora comunque mi guardo il nokia n97 che non conosco..

Cerco, ed ho sempre cercato, qualcosa di veramente buono, i telefoni che compero li sfrutto fino alla fine, quello che ho ora l'ho acquistato 5 anni fa, lo cambio perché inizia a perdere colpi. Non faccio come molti miei amici che si prendono uno o due telefono l'anno, e alla fine spendono la mia stessa cifra. E' per questo che cerco qualcosa di buono.

E fai decisamente bene! non era mica una critica
    Il campo della tecnologia è decisamente quello nel quale ha più senso investire cifre più alte e non avere intoppi.. poi semplicemente oltre che diverse fasce di prodotti ci sono anche diverse fasce di consumatori

Permessi di invio