Grazie per le tue delucidazioni, scritte così fanno un effetto diverso da come erano state impostate dal tuo collega. La guida l'ho letta, mi sono interessato, ho provato a cercare soluzioni, ho messo la c.d. buona volontà ( mi sembra di essere ritornato a scuola), ma ti assicuro che quando la sera torni a casa stanco dal lavoro di tempo non ne hai molto a disposizione per trovare soluzioni, e allora devi necessariamente affidarti a chi ne sà molto più di te sperando che la "conoscenza" di questi possa essere divulgata anche agli altri ignoranti in materia come me. Vedi spendere 50 euro in più non mi rende più povero, così come chi li riceve sarà sicuramente gratificato, ma non diventerà per questo ricco. Sicuramente tu e l'altro mio interlocutore siete delle persone giovani, spero sinceramente non in cerca di occupazione stabile, e se così non fosse ve lo auguro di cuore, in quanto lavorare rende all'uomo la sua giusta dignità, però a noi ignoranti che abbiamo per passione e ci divertiamo come in questo caso a provare a fare qualcosa che ci gratifica, non fateci sentire come dei parassiti pronti a succhiare la vostra conoscenza, in quanto di sempre conoscenza si tratta, elargita su un forum tra i più prestigiosi in Italila, dove ci si aspetta un aiuto, e non un suggerimento a digersi verso soluzioni per altri più proficue, perchè se cos' non fosse allora visitare un forum e chiedere aiuto a chi servirebbe? Grazie di nuovo