Salve a tutti, in joomla ho installato chronoform, e vorrei avere la possibilità di disabilitare il tasto submit, non renderlo cliccabile cioè, fino a che che l'eventuale visitatore ha inserito tutti i campi obblligatori. Questo è il codice;
<div class="form_item">
<div class="form_element cf_heading">
<h2 class="cf_text">Modulo per richiesta acquisti</h2>
</div>
<div class="cfclear"> </div>
</div>
<div class="form_item">
<div class="form_element cf_text"> <span class="cf_text">Si prega di riempire tutti i campi seguenti:</span> </div>
</div>
<div class="form_item">
<div class="form_element cf_textbox">
<label class="cf_label" style="width: 300px;">Inserisci quì il tuo Nome e Cognome</label>
<input class="cf_inputbox validate-alpha" maxlength="150" size="30" title="" id="text_3" name="t_nome" type="text" />
</div>
</div>
<div class="form_item">
<label class="cf_label" style="width: 300px;">Inserisci il tuo domicilio</label>
<input class="cf_inputbox" maxlength="150" size="30" title="" id="text_9" name="t_domicilio" type="text" />
</div>
</div>
<div class="form_item">
<label class="cf_label" style="width: 300px;">inserisci quì la tua email</label>
<input class="cf_inputbox validate-email" maxlength="150" size="30" title="" id="text_4" name="t_email" type="text" />
</div>
</div>
<div class="form_item">
<div class="form_element cf_checkbox">
<label class="cf_label" style="width: 300px;">Scegli il libro da acquistare</label>
<div class="float_left">
<input value="libro 1" title="" class="radio" id="check00" name="check0[]" type="checkbox" />
<label for="check00" class="check_label">libro 1</label>
<input value="libro 2" title="" class="radio" id="check01" name="check0[]" type="checkbox" />
<label for="check01" class="check_label">libro 2</label>
</div>
</div>
</div>
<div class="form_item">
<div class="form_element cf_button">
<input value="Submit" name="button_6" type="submit" /><input type="reset"
Grazie di cuoreper l'aiuto che potrete darmi.
P.S Ho già postato la stessa domanda in CMS ma non ho ricevuto risposta. Grazie

Rispondi quotando
(se invece non l'hai fatto fallo ora tutto è possibile) oltretutto essendo su joomla (che non conosco) ci potrebbero essere problemi di configurazione/istallazione e poi perché toglierti il divertimento d'imparare qualcosa