Originariamente inviato da sweetcookie
spero di essere nella sezione giusta perche' ho piu domande...
vi spiego il problema, sto scrivendo la tesi universitaria in questi giorni e la devo presentare a breve, il tema e': la privacy, l'anonimita' e il furto di identita' su internet, quello che non riesco a capire sono le email anonime.
Passando alla pratica, vorrei quindi inviare un
email anonima con un indirizzo email fittizio tipo
pippo@pluto.it al mio indirizzo reale
biscottina82@gmail.com con nell'header l'ip 127.0.0.1 oppure 192.168.0.1 o anche quelli che propone TOR, l'importante che non ci sia quello REALE con cui esco su internet, se no la mia dimostrazione davanti alla commissione va a farsi benedire!
Ho provato varie soluzioni, tutte miseramente fallite. Forse sbaglio i parametri di configurazione!!!
La
prima soluzione:
easyphp, ho naturalmente modificato il php.ini con i parametri smtp = localost 9050 + un form php per l'invio delle email in locale, ma nulla!
La
seconda soluzione:
QK SMTP Server 3 configurato cosi 127.0.0.1 porta 9050
clicco START e vado ad aprire un nuovo messaggio di posta elettronica su Outlook lo compilo e clicco invia, dopo neanche 1 secondo mette la mail tra la posta inviata ma il log di QK SMTP SERVER dice:
Connection from 127.0.0.1 Success
Receive RCPT TO:
biscottina82@gmail.com Success
Email received. FROM: <pippo@pluto.it> TO: <biscottina82@gmail.com>
Close connection.
Message FROM: <pippo@pluto.it> TO: <biscottina82@gmail.com> Directly sending.
Message FROM: <pippo@pluto.it> TO: <biscottina82@gmail.com> Directly fail! Connect fail: Connect timed out. Wait for retry...
Message FROM: <pippo@pluto.it> TO: <biscottina82@gmail.com> Directly fail! Connect fail: Socket Error # 10061 Connection refused. Wait for retry...
...
Devo aver sbagliato le impostazioni del relay, che oltretutto non ho capito a cosa serva e che impostazioni ci vadano!
La
terza soluzione: ho provato anche la modalita' con
SocksCap32 + TOR + 1st SMTP Server, ma non ho ben capito come vada configurato quest'ultimo e se clicco su Autoconfigura, dice che ho la porta 25 bloccata.
La
quarta soluzione: ho installato IIS (Internet Information Services) e se non erro serve ad installare un server smtp in locale, ma non ho ben capito come farlo funzionare e mi sembra difficile.
Sto esaurendo le idee... Qualcuno che mi sappia dire qualcosa di piu su come fare o mi insegna a configurare uno di questi programmi? Mi salvereste la vita!

Se serve saperlo ho windows xp, non lo so usare Linux :P
L'account dell'email fittizia, su Outlook è configurata cosi:
pop3 = prova 110
smtp = localhost 9050
Mentre l'account con l'email reale su cui vorrei riceve:
pop.gmail.com smtp.gmail.com e relative porte 995 465
ho anche pensato fosse un problema di autenticazione, ma in quel caso non sarei piu anonima, giusto? Help me!!! Pleaseeeeeeee :*