Il menų č fatto interamente in CSS e java, non puō andare in conflitto con nessun elemento html perché non ce ne sono, almeno non mi sembra. So che dovrō rifare tutto il sito usando esclusivamente il CSS, ma č un lavoro di parecchi giorni e non posso farlo finché passo la settimana in ufficio.

Per quanto riguarda i conti, non posso usare i Pixel. Il menų č largo 150px ed i sottomenų sono larghi 300px. Se gli dico ad esempio "margin: 0 0 0 140px;" succede che il primo sottomenų viene fuori correttamente, mentre il secondo sottomenų comparirā a metā del primo invece che verso la fine. Deve necessariamente essere in % il valore di margin.

Il problema č che i browser recenti calcolano la percentuale in base al menų o sottomenų precedente (quindi una volta č 95% di 150px ed una volta č 95% di 300px), mentre IE7 lo calcola sempre rispetto alla larghezza del sottomenų (sempre 95% di 300px). Il mezzo pixel di approssimazione non mi interessa, qui parliamo di una differenza di posizionamento di 142px.

Ad esempio una soluzione sarebbe quella di impostare 2 campi: ul.MenuBarVertical ul1 per il primo sottomenų e ul.MenuBarVertical ul2 per il secondo sottomenų, in questo modo posso dare a ciascuno i pixel esatti (il primo lo posiziono a 143px, il secondo a 285px). Ma non so se si puō fare ed eventualmente come.

Se non si trova nessun modo per risolvere, posso ridurre tutti i menų ed i sottomenų ad una larghezza di 150px, cosė essendo tutti larghi uguali posso lavorare in px e non in %, perō questo mi creerebbe molte voci su 2 righe invece che una e mi darebbe un pō fastidio.

In ogni caso resta il problema delle righe bianche.