Ho problemi di visualizzazione del menų del mio sito (www.triches.eu) con IE 7. E' stato fatto con Dreamweaver CS4, che ha un'opzione per creare in automatico questo tipo di menų, e poi aggiustato graficamente modificando il file con gli stili css.

Vi posto un paio di immagini per spiegare meglio il problema, tenete presente che il menų č largo 150px ed i sottomenų sono larghi 300px (il doppio).

Con IE 8 e FifeFox 3.6.3 il menų funziona bene.

Con IE 7 o IE 8 in modalitā "Visualizza Compatibilitā" i sottomenų vengono staccati dal menų principale e compaiono delle grosse righe bianche sopra ogni casella (sia nel menų che nei sottomenų).

Ho capito che il problema del posizionamento sta in questo campo, che č quello che definisce gli stili delle caselle dei sottomenų:

ul.MenuBarVertical ul
{
margin: 5% 0 0 95%;
padding: 0;
list-style-type: none;
opacity: 0.95;
font-size: 100%;
position: absolute;
z-index: 1020;
cursor: default;
width: 300px;
left: -1000em;
top: 0;
}
In pratica con IE8 o Firefox calcolano il 95% di margine rispetto alla casella precedente, quindi il primo sottomenų si colloca a 142,5 pixel dal bordo sinistro del menų (95% di 150 pixel) ed il secondo sottomenų si colloca a 285 pixel dal bordo sinistro del primo sottomenų (95% di 300 pixel).

IE 7 invece lo calcola sempre in base ai 300 pixel dei sottomenų, quindi si porta a 285 pixel di distanza dal margine sinistro sia nel primo che nel secondo sottomenų, ma cosė facendo il primo sottomenų viene staccato dal menų principale che misura solo 150 pixel.

Non so se mi sono spiegato.

C'č modo di correggere questa cosa?

Per le righe bianche invece non so proprio che pesci prendere!!