..ahaha ma io non ho mai pensato che fosse uno sreenshot... anche perchè, se tu hai pensato questo, bè allora qualcuno avrebbe dovuto impedirti di isriverti a questo forum, se non addirittura usare un qualsiasi pc... (..ho usato il termine "fotografia" in quanto "analisi" o "diagnostica"...considerando (o sperando) che avessi fatto più di un test...)
poi, il fatto di 4 test fatto in differenti orari dello stesso giorno (come si evince dalle tue parole) non elimina il fatto che il download sia così basso per problemi tecnici relativi alla linea, di qualsiasi natura, dalla congestione, al vero e proprio problema di natura elettrica (cose ovvie). Sarebbe come svegliarsi la mattina, vedere che piove e dire "cavolo, te lo dicevo io che era un paese di m... ". senza togliere però che concordo con te riguardo il giudizio sul nostro paese... una cosa va bene e 100 ne vanno male!
in ogni caso, se per te qualcosa non va bene e hai un abbonamento con telecom, puoi sempre chiedere spiegazioni concrete al gestore senza sentire falsità che ogni giorno possono raccontarci; e se sai cosa fare e hai carattere... allora si che risolvi le cose! provare per credere!
e per inciso...... guardo la tv 5 minuti al giorno seppure... e non sto scherzando!