Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Alice 7Mega < 56k Modem

Ed ecco a voi la famosa e acclamata Alice 7Mega. Il mio modem 56k del 1989 va più veloce.
    Invece di dare soldi a quel coglione ignorante di Totti per pubblicità da ritardati mentali, pensate a fornire un servizio decente a coloro che pagano la vostra bolletta del cazzo.
    Ladri di merda.

Utente di HTML.it L'avatar di Mad_al
    ahahahah ma che stai dicendo? ahahah prima di tutto Totti fa le pubblicità per la Vodafone... fail alla grande!
    e poi non è detto che siccome il download fotografato in un istante è minore del 56k allora l'adsl fa schifo... i motivi possono essere mille mila.. da problemi tecnici relativi alla stazione più vicina (momentanie), alla congestione, al tipo di download... un pò tutto ...mah..

Utente di HTML.it
    Grazie a dio non sono un esperto di televisone italiana quanto te. E' comunque la stessa merda. In ogni caso pare che tu ne sappia di computer quanto io ne so di pubblicità. Non è un screenshot, è il risultato di 4 test eseguiti in differenti orari. E secondo te io faccio il test per la velocità con dei torrents o emule attivi? Svegliati. L'italia è un paese di merda e di conseguenza ci sono connessioni di merda. Non dovrei neanche stupirmi.

Se hai altre ovvietà da aggiungere tipo congestioni e problemi tecnici fai pure.

Utente di HTML.it L'avatar di Mad_al
    ..ahaha ma io non ho mai pensato che fosse uno sreenshot... anche perchè, se tu hai pensato questo, bè allora qualcuno avrebbe dovuto impedirti di isriverti a questo forum, se non addirittura usare un qualsiasi pc... (..ho usato il termine "fotografia" in quanto "analisi" o "diagnostica"...considerando (o sperando) che avessi fatto più di un test...)
    poi, il fatto di 4 test fatto in differenti orari dello stesso giorno (come si evince dalle tue parole) non elimina il fatto che il download sia così basso per problemi tecnici relativi alla linea, di qualsiasi natura, dalla congestione, al vero e proprio problema di natura elettrica (cose ovvie). Sarebbe come svegliarsi la mattina, vedere che piove e dire "cavolo, te lo dicevo io che era un paese di m... ". senza togliere però che concordo con te riguardo il giudizio sul nostro paese... una cosa va bene e 100 ne vanno male!
    in ogni caso, se per te qualcosa non va bene e hai un abbonamento con telecom, puoi sempre chiedere spiegazioni concrete al gestore senza sentire falsità che ogni giorno possono raccontarci; e se sai cosa fare e hai carattere... allora si che risolvi le cose! provare per credere!
    e per inciso...... guardo la tv 5 minuti al giorno seppure... e non sto scherzando!

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    come rendere inutile e stupido un thread

Cronab

se vuoi riaprire un thread sui tuoi problemi di linea fallo pure, ma evita parolacce e riferimenti a persone.
    limitati al problema tecnico

Mad_al

era il caso di usare toni simili....?

questo thread lo chiudo, la prossima volta cercate di usare modi e toni diversi

Permessi di invio