Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Alice 7Mega < 56k Modem

Ed ecco a voi la famosa e acclamata Alice 7Mega. Il mio modem 56k del 1989 va più veloce.
    Invece di dare soldi a quel coglione ignorante di Totti per pubblicità da ritardati mentali, pensate a fornire un servizio decente a coloro che pagano la vostra bolletta del cazzo.
    Ladri di merda.

Utente di HTML.it L'avatar di Mad_al
    ahahahah ma che stai dicendo? ahahah prima di tutto Totti fa le pubblicità per la Vodafone... fail alla grande!
    e poi non è detto che siccome il download fotografato in un istante è minore del 56k allora l'adsl fa schifo... i motivi possono essere mille mila.. da problemi tecnici relativi alla stazione più vicina (momentanie), alla congestione, al tipo di download... un pò tutto ...mah..

Utente di HTML.it
    Grazie a dio non sono un esperto di televisone italiana quanto te. E' comunque la stessa merda. In ogni caso pare che tu ne sappia di computer quanto io ne so di pubblicità. Non è un screenshot, è il risultato di 4 test eseguiti in differenti orari. E secondo te io faccio il test per la velocità con dei torrents o emule attivi? Svegliati. L'italia è un paese di merda e di conseguenza ci sono connessioni di merda. Non dovrei neanche stupirmi.

Se hai altre ovvietà da aggiungere tipo congestioni e problemi tecnici fai pure.

Utente di HTML.it L'avatar di Mad_al
    ..ahaha ma io non ho mai pensato che fosse uno sreenshot... anche perchè, se tu hai pensato questo, bè allora qualcuno avrebbe dovuto impedirti di isriverti a questo forum, se non addirittura usare un qualsiasi pc... (..ho usato il termine "fotografia" in quanto "analisi" o "diagnostica"...considerando (o sperando) che avessi fatto più di un test...)