Originariamente inviato da blackguardian
ma il file di testo dove lo crea?
nel percorso che scrivi nella textbox. se poi vuoi scrivere solo il nome senza scrivere percorso e estensione, beh un po di inventiva su!

sembra nn funzionare perche tu metti nel testo quello che scrivo con la tastiera ma io non voglio questo, io vorrei che quello che scrivo li nella textbox sia il nome del file (scrivo "ciao" e questo diventerà ciao.txt) spero di essermi spiegato
lo hai provato? guarda che scrive quello che hai messo tu nel codice (molto "ottimizzabile" magari con uno stringBuilder...), ovvero :

codice:
foreach (string[] array in visualizzaRis.Items)
                {
                    foreach (string s in array)
                    {
                        testo += s;
                    }
                    testo += "\r\n";
                }
che è il contenuto di testo.



per return intendo dire l'invio della tastiera. la tastiera si apre e il focus passa ad un textbox, tu scrivi sulla tastiera e quando hai finito premi invio (return). con l'invio, se la textbox non è vuota, fai scrivere il file con il nome letto da essa.