salve a tutti, vorrei creare alla digitazione di un bottone una file text dove memorizzo il contenuto di una mia listview e questo l'ho già risolto...il mio problema è che prima di creare questo file mi deve venir fuori una tastiera da schermo(risolto) e una textbox dove vado a scrivere il titolo del mio file .txt e quando questo verrà creato (ad esempio in "C:" ) abbia quel nome...vi sembra complessa come cosa? vi posto un po del mio codice fatto fino ad ora
naturalmente una volta scritto il titolo del file faccio sparire sia la tastiera che la textboxcodice:private void Note_Click(object sender, RoutedEventArgs e) { string testo = ""; Process.Start(@"C:\Windows\System32\osk.exe"); FileStream fs = newFileStream(@"C:\\nuovo.txt",FileMode.OpenOrCreate,FileAccess.Write); System.IO.StreamWriter file1 = new System.IO.StreamWriter(fs); foreach (string[] array in visualizzaRis.Items) { foreach (string s in array) { testo += s; } testo += "\r\n"; } file1.WriteLine(testo); file1.Flush(); file1.Close(); fs.Close(); }

Rispondi quotando