Originariamente inviato da Core dumped
Ciao Anna,

una cosa che puoi fare è la lettera a Tiscali di messa in mora seguendo le istruzioni di QUESTO MODULO

Il link non va... Comunque questa mattina mi ha chiamato una signorina gentilissima che mi ha detto che ha aperto una specie di richiesta di riparazione guasto con telecom e si scusava per l'incoveniente perchè per loro l'1 marzo la linea doveva essere attaccata e chissà che cosa ha combinato la telecom alla centralina... sembrava abbastanza in buona fede, addirittura vedendomi abbastanza preoccupata mi ha richiamo 10 minuti dopo per assicurarmi che l'ordine è andato in porto e per dirmi che devo aspettare qualche giorno (il tempo che i tecnici telecom si recano di nuovo alla centralina)...

Nel frattempo avevo già chiamato il servizio clienti e un'altra signorina mi ha garantito che se entro il 7 marzo non mi attivano tutto posso disdire senza pagare nulla perchè scadono i 30 giorni da quando ho firmato il contratto...

voi che ne pensate di tutto ciò? aspetto commenti