domanda. come funzionanno i computers olografici?
Il computer dovrebbe solo generare figure di interferenza che poi andrebbero lette da una apposita scheda vga per un monitor olografico che usa un laser. Tale motore dovrebbe solamente creare la figura di interferenza e memorizzarla in tale forma su un tipo di supporto ottico olografico che poi verrebbe riletto dal computer per generare il mondo 3 d .
Domanda: E i ologrammi come vengono memorizzati nel pc?
Una delle proprietà più fiche degli ologrammi è che a livello subimmagine ( ossia la codifica sotto forma di figura di interferenza ) è a struttura frattale . . . questo significa che ogni sua piccola parte ricalca alla perfezione tutta l ' intera immagine finale. Ora i laser sono pura energia elettromagnetica a una specifica " frequenza" portante. . . quando si incontrano uno dei due fasci è modulato con le caratteristiche dell' oggetto da replicare a mezz ' aria e si formano le figure di interferenza dalle quali viene fuori l ' immagine 3 d che è solo virtuale però. Che significa ? significa che quella immagine è fittizia .. . ciò che è veramente reale è l ' energia dei laser e la figura di interferenza . .. se uno guarda solo l ' immagine pensa che esiste solo quella ma uno sveglio che studia tutto l ' apparato si accorge che quella è solo una illusione ultima è la figura di interferenza e l ' energia dei laser che partono da una "FONTE" che contano veramente. una cosa fondamentale poi è proprio il concetto che l ' immagine può sembrare composta da più parti a se scollegate. . supponiamo di rappresentare una casa. . .se mettete una mano dove c' è la finestra essa verrà oscurata e voi penserete di aver rovinato l 'ologramma distruggendo parte della casa. . . non è vero ! nella figura di interferenza sottostante è la finestra esiste ancora. . . basta una piccola porzione della figura e in essa troverete comunque TUTTE le informazioni dell ' ologramma completo e questo significa che la finestra è un tutt' uno con la porta e il tetto. . . sono tutte collegate non potete farci niente ! ora il nostro universo è un vero e proprio ologramma. . . la nostra realtà " densa " e pure le altre dimensioni sono l ' immagine che si proietta a mezz ' aria tornando all' esempio di prima . .. l ' energia modulata è l ' etere che ha una sua specifica frequenza per ogni dimensione che c' è . . . è un ologramma a colori! invece di usare un solo laser monocromatico è come se usasse diversi laser con diversi colori e quindi diverse frequenze base o come le chiamiamo noi " dimensioni". quando l' etere a frequenza interferisce esso forma la nostra dimensione e anche le altre ma ad altre frequenze.
Domanda: negli ologrammi uno dei due laser si riflette sull ' oggetto da copiare per prenderne le caratteristiche da rappresentare poi tramite l ' interferenza nell ' universo cosa si copia ? c ' è per caso un universo che copiamo ?
La nostra mente ! tutte le nostre menti messe insieme formano l ' universo stesso ! noi siamo tutti collegati sia tra noi che con gli oggetti e l 'universo stesso ed è questo insieme di menti che forma il tutto. . . questo concetto lo ritrovate anche nelle filosofie orientali , esoteriche e altri ambiti. è proprio per questo che la mente può influire sulla materia e "riprogrammare matrix" e fare tutte quelle cose che se fossimo "massa " non sarebbero possibili ! è anche per la proprietà frattale dell ' ologramma che è possibile vedere a distanza e interagire o vedere il passato di un oggetto ( psicometria ) o mantenere un contatto psichico con persone . animali e cose. la realtà è non locale proprio per questo motivo . . perchè in sasso c' è anche me , voi , un albero . . . tutto! non c' è nessuna differenza trà me e un ' altra persona in realtà o trà me e una casa. . . veniamo sempre dallo stesso insieme chiamato "unità" ( in inglese oness ) o "fonte ". la divisione illusoria trà le coscienze e gli elementi dell ' universo esiste solo nell ' ologramma o tornando all' esempio di prima l ' immagine . . . ma a livello di matrice tutto è uno per forza di cose perchè ha origine da una unica fonte. . . in quella fonte ci sono le nostre coscienze unificate e tutto quello che esiste nell 'universo e nelle altre dimensioni .. . anche il passato presente e futuro è una scissione illusoria tipica dell 'ologramma. . . a mano a mano che si sale di dimensione il tempo rallenta sempre più e nella fonte non scorre ma passato presente e futuro sono una unica cosa in cui muoversi a piacere . quando vediamo nel passato o in un futuro probabile tramite una obe ci stiamo avvicinando alla fonte . . . . tutto quello che deve avvenire parte dalla fonte dove le interazioni trà coscienze stabiliscono il futuro e poi si ripercuote a cascata verso le dimensioni più basse fino ad arrivare a noi . quando si arriva alla fonte si arriva all' illuminazione e si ha la conoscenza assoluta e la beatitudine assoluta essendo completamente indipendenti e padroni di generare a volontà la propria realtà . . . perchè ci siamo riappropriati della nostra vera natura .
Domanda: Esistono altri tipi di macchine?
In teoria esistono macchine che materializzano oggetti. . questi oggetti esistono su un piano più alto a livello di frequenza poi con un phase shifting inverso lo portano sul nostro . In pratica è un "apporto" per via tecnologica ma non sò quanto siano stabili poi nel tempo da quando stacchi la macchina che forza lo shifting. queste macchine esistono di sicuro per gli alieni , forse per gli umani che collaborano con loro e a livello teorico per me che non posso di sicuro costruirla se non per un caso fortuito alla ferlini !
-----------------------------------------------

continuero l'intervista con il discorso degli alieni