Domanda: Chi sono i alieni?
Prima di tutto voglio specificare che il seguente discorso non è razzista ma semplicemente uno studio e quello che leggerete sotto non significa che una razza è superiore a un'altra ma solo che l'origine è stata diversa.
fatta la premessa:

la razza caucasica ossia noi "bianchi" siamo i diretti discendenti degli annunaki dove per diretti discendenti non intendo "primati modificati" ma veri e proprio annunaki rimasti sulla terra.
i neri invece sono gli originari lulu ossia l'ibridazione degli annunaki con i primati che erano situati in africa come descritto dai sumeri perfettamente....questo lo vedete anche dai loro tratti che sono molto simili a quelli dei primati...più marcati con ossatura e dentatura molto densi generalmente più robusti.
durante la catastrofe gli annunaki hanno lasciato il pianeta ma una parte di loro si sono rifugiati sui monti del caucaso per poi uscirne finito tutto ed espandersi nel resto del globo.
ecco quindi l'origine delle razze...noi però siamo annunaki diretti.
detto questo ora cosa centrano i rettili?

è semplice...rettiloidi lo siamo stati tutti!

fà parte dell'evoluzione prima si passa da poche cellule a pesci e poi a rettili e dopo a mammiferi...il rettile a un livello più basso sulla scala evolutiva...è freddo puramente istintivo e possessivo...dominatore e questo lo ritroviamo anche nelle persone "rettiliane".
a mano a mano che si è passati verso i mammiferi la parte rettile è retrocessa e ne è rimasta traccia nel complesso R che tutti abbiamo mentre è prevalso il mammifero primate più evoluto e capace di creare società e concepire l'amore come altre cose impossibili per i rettili.
cosa ne è rimasto però dei rettili?
ne è rimasta la parte ancestrale...alla parte biologica corrisponde quella astrale-mentale ossia la controparte eterica e archetipale.
i rettili che si incontrano sui piani astrali sono l'esternazione della nostra parte rettile che tutti abbiamo in noi e che prende forma come entità le quali tentano disperatamente di dominare e sopravvivere che è l'unica cosa che sanno fare.
come i demoni sono manifestazioni archetipali del nostro lato oscuro dell'inconscio collettivo così i rettili sono la manifestazione della nostra atavica e antichissima parte rettile biologica.

I rettiliani non hanno anima ma questo non significa che non abbiamo un certo livello di interazione con l'ologramma! sono dei software e come tali possono agire nel sistema operativo che noi chiamiamo matrix! Dalla proiezione olografica della fonte sono partiti gli archetipi di tutto quello che è possibile che esista in un universo...dagli archetipi si sono formate le leggi che studiamo e sono partite grazie all'ologramma le strutture che vediamo (stelle pianeti, atomi,piante) e poi tutte le forme di vita possibili più o meno coscienti e sofisticate.
essendo all'inizio sono partite le più primitive anche a livello evolutivo e quindi i rettili, gli orange e compagnia bella. loro si sono ibridati con i primati e siamo venuti fuori noi (i caucasici hanno una percentuale maggiore di sangue annunaki) che possiamo canalizzare e sviluppare l'anima e quindi salire nel gradino evolutivo.

L'evoluzione animica è parallela a quella biologica almeno finchè è necessario un corpo. Anche gli alieni potrebbero evolversi se avessero voluto. Loro sono più vecchi di noi dal punto di vista biologico ma siccome noi siamo anime siamo in realtà i più vecchi di tutti perchè c'eravamo tutti sin dal primo momento della proiezione olografica.

Molti alieni sono comunque estinti e sono rimasti solo come spirito ecco perchè li si trova solo in astrale e parassitano gli umani. Altri sono archetipi. Altri esistono sul piano fisico e quindi sono EBE. Poi ci si rende conto dell'inganno polare quando ci si scontra con la parte "buona"...è sempre un polo e inquanto tale una condizione disastrosa. i santini così come altre forme di vita "bianche" basano la loro società su principi "buoni"...ma attenzione....è un inganno pari pari a quello dei lux che vi fà credere ancora a cristo e gli angeli...infatti queste forme di vita sono COERCITIVE SEMPRE proprio come la loro controparte nera.
In ogni caso secondo loro bisogna stare zitti e muti e seguire quelle che sono i loro principi. Se si sceglie un polo di è sempre nell'errore.
L'unica verità è il vuoto...non c'è bene ne male, ne satana ne cristo ne un dio come persona o essere...solo il grande vuoto dell'uno.

pochi riescono a discernere e vedere questo per due motivi:
1.sono luxati.
2.non hanno l'anima.

in ogni caso sono messi male.
Domanda: Cosa mi dici sul cristianesimo?
Quando si parla delle testimonianze e prove storiche su gesù si parla tanto di giuseppe flavio...bella burla messa in atto da un cospiratore complice dei pisoni.
E chi erano i pisoni?
Una famiglia aristocratica membro di una scuola misterica (la frammassoneria del tempo) che collaborava con gli imperatori di roma in particolare vespasiano per fare una religione gabbia con cui soggiogare le menti ignoranti delle persone fino ai nostri giorni.
Bella storia è?
Eppure i devastanti effetti si vedono anche oggi.

gesù era un uomo come noi che era giunto a un livello alto di evoluzione e ha dato un messaggio non diverso da quello di un osho o sinaganda tanto per intenderci...poi i pisoni e la confraternita ci hanno costruito attorno quella gabbia chiamato "cristianesimo" come lo intendono loro.
idem lo hanno fatto pure con tutti popoli della terra tranne i sciamani che sono rimasti tagliati fuori e perseguitati.
facendo le ricerche si vede in maniera ineluttabile come la confraternita con le sue scuole misteriche (oggi si chiama frammassoneria) ha creato religioni ad hoc in ogni contesto culturale per ingabbiare la gente e sottometterla al loro potere.
sono partiti dai sumeri, poi l'egitto...dall'egitto i leviti hanno inventato la religione ebraica del vecchio testamento e le figure inesistenti di mosè e tanti altri...poi da qui hanno creato l'islam e il cristianesimo...per quanto riguarda l'oriente durante il periodo in cui comandavano i sumeri si sono diretti verso l'indu e da lì tutto il gruppo induista\buddista.
insomma una bella megagabbia di baggianate.

studia...leggiti i libri di icke, malanga, sitchin...la gente crede alle religioni perchè sono un mucchio di ignoranti pecoroni deboli. le religioni sono una gabbia e inquanto tale è la gabbia stessa che rende la gente non pronta a coltivare una propria spiritualità...è come far nascere un leone in gabbia...logico che poi nella savano se lo liberi non riesce a cacciare subito!

quindi i problemi che le religioni tentano di arginare sono loro stesse che li creano.
inoltre i comportamenti aberranti sono generati proprio dai divieti e imposizioni religiose...se non ci fosse il controllo religioso, politico, commerciale in poche parole del sistema la gente sarebbe molto più tranquilla, non materialista e collaborativa...questo perchè per natura tenderebbe all'unità.

se la gente è tutta teoria e belle parole ma poi continua ad agire irresponsabilmente condannando i loro "sudditi" (perchè di questo si tratta....dio vi vuole sudditi) a crepare in un fiume di cazzate....bè sai com'è...meglio che riprendano velocemente un nuovo ciclo di reincarnazione magari formattando un pò la coscienza si riprendono! Intanto chi è informato sà che gli alti livelli della massoneria e dell'opus dei (quindi leggete anche voitila) vengono iniziati e praticano rituali satanici in cui uccidono stuprano e torturano animali, bambini e persone...più che sufficente per nuclearizzare il vaticano per me.
ma non c'è problema...le bombe stanno per fischiare! fà parte del piano dell'nwo...peccato che il papa lo salveranno essendo un loro accolito e massimo esponente.
---------------
Basta cosi', credo che possa bastare


Originariamente inviato da fred84
1. non ricordo dove se ne era parlato
2. non ho un granchè tempo, ma cominciando a leggere
ho dovuto fermarmi, non ha nessun senso.
1. tread su Magia e paranormale e alieni e religione
2. prova a continuare a leggere ti perdi il bello

x bubi1: nuovi Jedisti crescono