grazie mille per la rispostaOriginariamente inviato da bits_dont_bite
E' tutto a posto nel senso che non c'è dentro praticamente nulla...![]()
A parte l'indirizzo nel piè di pagina con un font size 1 c'è sostanzialmente solo una pagina con un unico filmato in Flash.
http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1457176
E lo script delle statistiche contenuto? in una immagine di 1x1 px con display: none che io rimuoverei immediatamente lasciando Analytics.
Comunque non risulta essere nell'indice e quindi se tu dici che non c'è mai stato è facile che non sia indicizzato o, peggio, bannato.
I link in entrata sono quasi nulli. Prova ad iscrivere il sito su qualche directory valida e vedi dopo qualche giorno. Eventualemente metti il link in firma qui sul forum.
6 stato molto esaustivo
lo script delle statistiche è sempre stato lì ma nn credo crei problemi dici lascio solo google analytics?
è stato eliminato da me a dicembre per errore poi sto cercando di reinserirlo senza riuscirci
e siccome ho notato che non riesco ad inserire da mesi nemmeno un'altro fatto con joomla (nuovo mai inserito prima) su google mi sono fatta molte domande
per i link ho cercato "suggest a site" e ho inserito in qualche sito e motori il link