Inanzitutto ti ringrazio per la risposta, allora quello che mi hai messo in parte va, perchè ho provato ad aggiungere delle variabili e non va, se le tolgo funziona (in pratica mi scrive nel campo di testo la parola "test"). In ogni caso cerco di spiegare meglio quello che devo fare (in effetti prima sono stato un po' vago :P); allora, vista la discussione che avevo postato prima quello che mi piacerebbe fare sarebbe che un utente può aggiungere o rimuovere campi di testo in modo dinamico e, per ogni input aggiunto, lo script deve ripetere una porzione di codice immettendo appunto i dati inseriti nel campo di testo. Un esempio di come deve uscire:
[aggiungi icona]
[campo di testo per icona][rimuovi icona]
____[aggiungi nome/link]
____[campo di testo link][campo di testo nome][rimuovi]
[pulsante genera]
[Campo di testo dove viene generato lo script]
Adesso, mettiamo esempio che voglio creare 2 icone con 2 nomi/link per entrambe le icone, aggiungo un altro campo di testo per l'icona e per entrambe aggiungo 2 campi di testo per Nomi/link in questo modo:
[aggiungi icona]
[campo di testo per icona_1][rimuovi icona]
____[aggiungi nome/link]
[campo di testo per icona_2][rimuovi icona]
____[aggiungi nome/link]
[pulsante genera]
[Campo di testo dove viene generato lo script]
Ora, se clicco sul pulsante genera nel campo di testo appena sotto mi dovrà apparire uno script tipo:
Ovviamente con i campi sostituiti con quello immesso dall'utente. Io per il momento sto cercando di studiarmi lo script per l'aggiunta/rimozione dei campi di input, anche se ci capisco ben poco :P Ovviamente se avrò nuovi aggiornamenti al riguardo vi farò sapere, io per il momento provo a fare quel che possocodice:<table id="menu_laterale" cellspacing=0> <tr><td id="up_menu"></td></tr> <tr><td id="cent_menu"> <ul>[*][img]LINK_IMMAGINE[/img] <ul>[*]NOME LINK[*]NOME LINK[/list] <ul>[*][img]LINK_IMMAGINE[/img] <ul>[*]NOME LINK[*]NOME LINK[/list] </td></tr> <tr><td id="bot_menu"></td></tr> </table>![]()

Rispondi quotando