Salve a tutti!

Questo è il mio primo post, perciò faccio una breve presentazione e vi espongo il mio problema :P
Il mio nome è Samuele (però preferisco essere chiamato Lati :P) ho 18 anni e sono un appassionato di grafica (2d/3d) anche se è da un bel po' che mi sono avvicinato al mondo del "web design". Ora vi espongo il mio problema in quanto ho girato in lungo e in largo ma purtroppo non ho trovato nulla In pratica vorrei creare una pagina HTML con tanto di javascript (anzi, in parte è creata, ma non funziona correttamente) e, in questa pagina, verranno creati degli script personalizzati dagli utenti, non so se mi spiego. In pratica loro inseriranno le informazioni nei vari textbox e, cliccando poi su un pulsante, venga creato lo script desiderato. Ora, il mio codice personalizzabile sarebbe un mini-menu composto da icone e un menu a comparsa e, per rendelo il più personalizzabile possibile con il generatore, vorrei che l'utente potesse decirere quante icone e quanti voci nel menu a comparsa mettere. Essendo praticamente il mio primo Javascript ho fatto come ho potuto, anche perchè su internet non ho trovato nessuna guida al riguardo, in pratica questo codice prima chiede quante icone vuole e quante voci menu, poi genera una seconda pagina con tot textbox per le icone e tot textbox per le voci del menu. Il problema è che poi, anche inserendo i valori nei textbox o comunque dando una certa azione al pulsante del generatore non compare nulla. In ogni caso vi posto il javascript se può essere utile (perdonate gli eventuali errori, come già detto è il mio primissimo javascript :P)

function genera_p() { var n_icon = document.getElementById("n_icon").value; var n_link = document.getElementById("n_link").value; var icon; var url; if (n_icon<=5 && n_link<=10) { for (icon=1; icon<=n_icon; icon=icon+1){document.write("Icona "+ icon +": <input type=\"text\" id=\"immagine"+ icon +"\"/>
"); for (url=1; url<=n_link; url=url+1){document.write("Nome "+ url +"-"+ icon +": <input type=\"text\" id=\"nome"+ url +"-"+ icon +"\" />Link : <input type=\"text\" id=\"link"+ url +"-"+ icon +"\" />
");} } document.write("<input type=\"button\" value=\"Invia\" id=\"Invio\" onclick=\"genera()\" />

<textarea id=\"codice\"></textarea>"); } else {alert("I valori inseriti non sono validi (max icon = 5/max link = 10).")} } function genera() { var immagine = document.getElementById("immagine").value; var nome = document.getElementById("nome").value; var url = document.getElementById("link").value; document.getElementById("codice").value = "test"+ icon +"test" }