Inanzitutto ti ringrazio ancora per l'aiuto, e perdonami se le mie spiegazioni sono un po' vaghe, senza rendermene conto dò sempre per scontato ogni cosa :P Vedrò di iniziare dall'inizio. Allora, in pratica io ho scritto un codice per un mini-menu che, al passaggio, si apre una sottospecie di tendina con i vari link. Non so se posso linkarlo, ma alla fine è un forum di prova, perciò non penso possa essere ritenuto spam :P QUESTO è il menu finito. Adesso, visto che lo script html potrebbe essere di difficile comprensione all'utente, perciò non saprebbe come modificarlo, volevo appunto creare questo generatore per facilitarli; in pratica, inserendo nei campi i vari dati genera uno script già personalizzato. Ora, per questo mini-menu, come puoi vedere nella pagina di prova, ha delle icone e, passando sopra a queste icone esce un menu a tendina con vari link, perciò per creare lo script personalizzato bisogna cambiare l'icona, il nome del link nel menu a tendina e, appunto, il link cliccando nel nome. Adesso, tanto per fare un esempio, QUESTO è lo script diciamo basico, tu scrivi nei campi, poi premendo genera crea lo script nell'area di testo sottostante. Fin qui non c'è alcun problema, se non fosse che per renderlo più personalizzabile possibile l'utente possa scegliere quante icone/link/nomi può mettere in questo mini-menu. Il mio problema sta proprio in questo, in pratica io inizialmente (come avevo detto nel secondo post) volevo che l'utente potesse aggiungere in modo dinamico i campi di testo, come mostrato QUI, ovviamente viste le mie scarse conoscenze non sono riuscito a farlo (oltre al fatto di non esser riuscito a trovare qualche guida all'inizio), allora tentai con il metodo dell'immissione dei numero dei campi, in pratica scrivevi quante icone e nomi link volevi e nella pagina dopo creava i campi appositi, come difatti hai fatto tu. Ora, quello che vorrei tentare di fare, è creare, come in quella discussione che ho linkato prima, dei campi che si aggiungono/rimuovono dinamicamente, cioè alla pressione di un pulsante. Ora, non avendo molte conoscenze del javascript sto solamente andando a logica, anche se i risultati scarseggiano, difatti non sono riuscito nemmeno a creare questi campi dinamici come volevo io. Quindi per concludere, quello che mi servirebbe è solamente una pagina che crei lo script del mini-menu con la possibilità di far scegliere all'utente quante icone/nomi/link aggiungere al proprio menu personalizzato. Spero stavolta di essere stato abbastanza chiaro, ho cercato di non tralasciare nulla :P In ogni caso rinnovo ancora i miei ringraziamenti per l'aiuto

EDIT: Vorrei anche aggiungere che ho provato il tuo script, non so perchè ma nell'area di testo mi appare solo "I valori inseriti sono:"