Ciao
Ti ringrazio per la pazienza e per aiuto che mi stai dando.
Posto sia il codice delle pagine e sia le foto cosi vedi in chiaro i risultati.
La query in oggetto la uso in un gestore di sponsor per mostrare gli sponsor che valgono di piu.
Applico una condizione per ridurre la pagina ma il risultato non cambia per mostrarti che non seleziona il valore piu alto e spero che mi puoi aiutare a trovare una soluzione.
1) pagina con tutta la lista dei banner SENZA IL GROUP BY
ci sono 4 scelte con diversi pamount il maggiore è quello di 0.42 (e sarebbe questo da scegliere col group by)

codice:
$sql=$Db1->query("SELECT * FROM ptsuads WHERE title = 'Meetic Affinity' AND credits>'0' AND active='1' AND (country='' or country='$thismemberinfo[country]') AND (upgrade='0' ".iif($thismemberinfo[type]==1," or upgrade='1'").") ORDER BY $orderby $type");
2) pagina con group by e il max (amount) ma non capisco come mai selezionare un title con pamount di 0.30 anziche quello di 0.42

codice:
$sql=$Db1->query("SELECT *, MAX(pamount) FROM ptsuads WHERE title = 'Meetic Affinity' AND credits>'0' AND active='1' AND (country='' or country='$thismemberinfo[country]') AND (upgrade='0' ".iif($thismemberinfo[type]==1," or upgrade='1'").") GROUP BY title ORDER BY $orderby $type");
A questo punto penso che ci sia qualche conflitto di query ma non capisco dove e come risolverlo, spero che puoi aiutarmi.
Inutile aggiungerti che ho provato anche sostituendo il select * indicando i singoli nomi delle tabelle ma il risultato non cambia.
Ti ringrazio per aiuto