ma a proposito di portafogli, poi a napoli te l'hanno rubato ?Originariamente inviato da Aires
Allora giu di inventiva e ottimizzazione spazio![]()
![]()
ma a proposito di portafogli, poi a napoli te l'hanno rubato ?Originariamente inviato da Aires
Allora giu di inventiva e ottimizzazione spazio![]()
![]()
1... 2... 3... prova
Sai che no, nemmeno un tentativo di scippo, ci son rimasto male...Originariamente inviato da sparwari
ma a proposito di portafogli, poi a napoli te l'hanno rubato ?
![]()
![]()
Sono tornato lunedi tra l'altro e devo dire che mi è piaciuta mi sono fatto delle belle scampagnate, grazie ancora per i consigli e che vista dal Vomero !!!!
Originariamente inviato da qazar
Se finisci di leggere il thread mi sono corretto,è solo i kernel scritto in html.Originariamente inviato da rnlflame
Comunque non dovevano crollare
cmq il mio nuovo portafogli è bellissimo:
struttura con sviluppo verticale,
portadocumenti centrale flottante,
colore testa di moro
pelle non troppo morbida am il giusto compormesso tra morbido e duro,
lineare, senza fronzoli.
mi sta solo sulle p@lle il fatto che occupi più spazio del precedente![]()
1... 2... 3... prova
Ma non riesci a metterlo in tasca no? Io uso quello che mi han regalato per lo scorso compleanno, semplice nero in pelle che tengo sempre nella tasca dietro (a lavoro sul tavolo per comodità). L'unica seccatura sono i documenti del motorino, non li lascio nel motorino perchè se no ti fottono documenti e motorino assiemeOriginariamente inviato da sparwari
cmq il mio nuovo portafogli è bellissimo:
struttura con sviluppo verticale,
portadocumenti centrale flottante,
colore testa di moro
pelle non troppo morbida am il giusto compormesso tra morbido e duro,
lineare, senza fronzoli.
mi sta solo sulle p@lle il fatto che occupi più spazio del precedente![]()
![]()
Originariamente inviato da qazar
Se finisci di leggere il thread mi sono corretto,è solo i kernel scritto in html.Originariamente inviato da rnlflame
Comunque non dovevano crollare
sì, riesco.Originariamente inviato da Aires
Ma non riesci a metterlo in tasca no? Io uso quello che mi han regalato per lo scorso compleanno, semplice nero in pelle che tengo sempre nella tasca dietro (a lavoro sul tavolo per comodità). L'unica seccatura sono i documenti del motorino, non li lascio nel motorino perchè se no ti fottono documenti e motorino assieme![]()
ma onestamente mi sembra gonfiare di più latasca del pantalone ....e sono quasi al limite.
e non so se riuscirò ad usarlo, per esempio, con pantaloni aventi tasche più aderenti.
1... 2... 3... prova
io ho questo e tra un po esplode tra soldi e cose varie
Uploaded with ImageShack.us
i preservativi nessuno ce li mette più![]()
My life is so empty,Nothing to live for.
My mind is all confusion,
'Cos I defied the law.
Mettere dentro tutto il portafoglio è davvero un'impresa! Ho tenuto per mesi la carta d'identità in uno dei taschini e adesso mi ritrovo con un documento "distrutto"!! La migliore è tenerlo dentro la macchina..
E' un post del 2011...
Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....