Premesso che sul forum non mai sentito ammettere mi aiutate a: Bucare il sito della nasa Costruire uno script per fregare i visitatori. Realizzare un sito fishing e comunque essendo un forum pubblico quello che si scrive lo può poi utilizzare/ritilizzare chiunque a prescindere dagli intenti originali di chi apre la discussione, pertanto difficilmente potrai avere aiuti pubbliciOriginariamente inviato da iacoposk8
Forse non si capiva dai precedenti messaggi, ma io non ho intenzione di fare truffe,D'altronde se lo potessi modificare/aggiungere (cosa che a mio parere non è possibile ma non sono un esperto in tal senso) perderebbe molto lo scopo dell'avviso allarmistico precauzionale pertanto diventerebbe inutile, allora tanto varrebbe usare un esemplice alert.quindi, per me va bene mettere il messaggio di base del browsers però, se possibile, aggiungere anche alcune informazioni in più, siccome quel messaggio è generico, io vorrei specificare, cosa sta succedendo nel mio specifico caso
Detto questo segui il conisglio do Bruno avvisa nella pagina che (come si vede in alcuni siti) l'avviso che si aprirà non è preoccupante e che per procedere si deve autorizzare, oppure alla presisone del link (che fa partire l'avviso di sistema) realizzi una funzione che temporizza il messaggio di sistema e apre un div d'avviso.
![]()

Rispondi quotando