Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
    Utente di HTML.it

Cambiare il messaggio di un errore

Ciao a tutti! in una try catch ho messo questo messaggio per poter avere i permessi di lettura di un file:
    netscape.security.PrivilegeManager.enablePrivilege ("UniversalBrowserWrite");
    che mi scrive il messaggio che ho messo in fondo...
    è possibile mettere una scritta diversa? o lasciare quella ma mettergli delle informazioni in più, magari in cima, se si può!
    Perchè è un messaggio poco rassicurante e invece non si deve temere di me!
    Grazie

codice:
    Uno script da "file://" ha richiesto i privilegi avanzati, INSICURI e che possono essere utilizzati per compromettere il computer o i dati:

Sconosciuto: UniversalBrowserWrite

È bene concederli solo nel caso in cui la fonte di tale script sia affidabile, libera da virus e programmi dannosi.

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    No.

E poi, chi non usa quel browser? se sei su una intranet diffondi una circolare spiegando i motivi del messaggio, se sei in un normale sito internet la discussione sarebbe da chiudere per regolamento...
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

Originariamente inviato da iacoposk8
    Perchè?
    Perche' l'utente ha il pieno diritto di essere informato senza omissioni di cio' che comporta la sua scelta operativa... e non sta a te sindacare sulla sua capacita' di interpretare e valutare i messaggi che il suo browser gli visualizza.

Utente di HTML.it
    ma infatti! io volevo solo mettergli un messaggio per dirgli cosa stava succedendo così avrebbe potuto giudicare meglio lui, li parla di virus e tentativi di accesso a informazioni personali, io voglio dirgli che verranno letti solo i file indicati dai percorsi che mi darà l'utente (che li non è chiaro) e che non verrà letto null'altro, nessun'altra informazione e che non verrà memorizzato nessun dato

... e allora scriviglielo nella pagina, a che scopo alterare il messaggio del browser?

Utente di HTML.it
    ma si può? perchè a me sembra più immediato... io, come tanti altri, prima vado a tentoni su ogni software, per iniziare a fare le cose basi, poi se mi piace mi leggo la guida, approfondisco ecc.. se vien fuori un messaggio con scritto che se abbandoni succede questo e se accetti invce farei quest'altro mi sembra più user friendly

Utente di HTML.it
    Forse non si capiva dai precedenti messaggi, ma io non ho intenzione di fare truffe, quindi, per me va bene mettere il messaggio di base del browsers però, se possibile, aggiungere anche alcune informazioni in più, siccome quel messaggio è generico, io vorrei specificare, cosa sta succedendo nel mio specifico caso

Originariamente inviato da br1
    No.

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Originariamente inviato da iacoposk8
    Forse non si capiva dai precedenti messaggi, ma io non ho intenzione di fare truffe,
    Premesso che sul forum non mai sentito ammettere mi aiutate a: Bucare il sito della nasa Costruire uno script per fregare i visitatori. Realizzare un sito fishing e comunque essendo un forum pubblico quello che si scrive lo può poi utilizzare/ritilizzare chiunque a prescindere dagli intenti originali di chi apre la discussione, pertanto difficilmente potrai avere aiuti pubblici
    quindi, per me va bene mettere il messaggio di base del browsers però, se possibile, aggiungere anche alcune informazioni in più, siccome quel messaggio è generico, io vorrei specificare, cosa sta succedendo nel mio specifico caso
    D'altronde se lo potessi modificare/aggiungere (cosa che a mio parere non è possibile ma non sono un esperto in tal senso) perderebbe molto lo scopo dell'avviso allarmistico precauzionale pertanto diventerebbe inutile, allora tanto varrebbe usare un esemplice alert.
    Detto questo segui il conisglio do Bruno avvisa nella pagina che (come si vede in alcuni siti) l'avviso che si aprirà non è preoccupante e che per procedere si deve autorizzare, oppure alla presisone del link (che fa partire l'avviso di sistema) realizzi una funzione che temporizza il messaggio di sistema e apre un div d'avviso.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio