no sto facendo un progetto per la scuola in cui devo realizzare una sorta di autenticazione protetta.
Pero ho questo problema e inoltre anche un altro problema, cioè come inviare una variabile senza le form, ho visto con le curl ma dagli esempi su internet non le riesco a far funzionare. Sto veramente nel pallone!
Cmq un problema alla volta, diciamo che questo l'ho risolto utilizzando get invece di post, come soluzione anche se vorrei capire xke con post non mi funzione.
Inoltre get mi procura un altro problema:
in pratica io devo inviare al server la password ricriptata (parlo di PassProtect), questa pass protect e di questo tipo se la vado a visualizzare:
Passprotect: [QUSP\[]TVWPSYQ
il problema e quando la ricevo dal lato "server" mi arriva cambiata cioè in questo modo:
Passprotect lato server: [QUSP�\[]TVWPSYQ
Se notate ci sono al centro un ?capovolto e 1/2 nn presenti in quella iniziale, e questo mi scombiana tutta la riconversione che deve effettuare il server.
Quindi come posso evitare questo problema?