Ciao grazie per avermi risposto allora prima cosa ho modificato l struttura della tabella aggiuggendo:
ll
id_Num int not null AUTO_INCREMENT,
UNIQUE(id_Num)
Ora sto facendo la cancellazione dei contatti solo che ho un piccolo problema cioè quando clicco su cancella caontatti della prima riga non mi reindirizza alla pagina cancellaContatti.php invece se clicco dalla seconda riga i su il reindirizzamento funziona.
Come mai?
Ti posto il codice:
codice:$table = <<<ENDHTML <div style="text-align: center;"> <h2>Rubrica</h2> <table border="1" cellpadding="2" cellspacing="2" style="width: 70%; margin-left: auto; margin-right: auto;"> <form method="post"> <tr> <th>Nome</th> <th>Cognome</th> <th>Telefono</th> <th>Cellulare</th> <th>Fax</th> <th>Citta</th> <th>Indirizzo</th> <th>SitoWeb</th> <th>Visibilita</th> <th>Seleziona Visibilita</th> <th>Cancella Contatti</th> </tr> ENDHTML; // loop through the results while ($row = mysql_fetch_assoc($result)) { extract($row); $table .= <<<ENDHTML <tr> <td>$Nome</td> <td>$Cognome</td> <td>$Telefono</td> <td>$Cellulare</td> <td>$Fax</td> <td>$Citta</td> <td>$Indirizzo</td> <td> $SitoWeb </td> <td>$Visibilita</td> <td><select id="visibilita" name="visibilita"> <option value="PUBBLICA"> PUBBLICA </option> <option value="PRIVATA"> PRIVATA </option> <option value="PROTETTA"> PROTETTA </option> </select> </td> <td> <form id="canc" method="post" action="cancellaContatto.php"> <input type='hidden' name='iduser' value="$id_Num"/> <input type="submit" value="Cancella Contatto"/> </form> </td> </tr> ENDHTML; } $table .= <<<ENDHTML <input type="submit" value="Salva Modifiche"> </input> </form> </table> </div> ENDHTML; echo $table;

Rispondi quotando