Salve a tutti il mio problema è il seguente:
Dopo che faccio il login ad un sito mi reco nella pagina rubrica dove con uno script php apro una sessione al db invio una query al db per selezionare i record che mi servono successivamente mi creo, utilizzando una heredoc, un form con dentra una tabella. Poi faccio un ciclo per stampare i risultati della query nella tabella. Ogni record e formato da un campo: Email,Nome,CognomeIndirizzo,Telefono, da una select dove posso selezionare la visibilità di ogni record
(contatto presente in rubrica esempio posso scegliere protetto,privato,pubblico etc) e in più vi è un input di tipo submit per ogni record che serve per cancellare il record(contatto).
PROBLEMA 1:
come faccio recuperare la singola riga(contatto) che voglio cancellare?
Esempio se clicco cancella potrei andare in un altra pagina effettuare una query dove attraverso l'email del contatto posso cancellarlo dal database e poi ristampare la tabella....Quindi come faccio per recuperare il contenuto dell'email dato che la tabella viene fatta con php e quindi come faccio per riferirmi alla corrispettiva riga?
PROBLEMA 2
Quando seleziono (dalla select) la visibilità che voglio impostare per uno a più contatti , poi faccio salva per salvare le modifice effettuate hai contatti.....come faccio per recuperare le righe dove e stata cambiata la visibilità?
Grazie mille in anticipo e mi scuso se il testo dovesse risultare poco comprensibile......