Originariamente inviato da Exitpeople
Scusami, ma non vedo la necessità dell'elaborazione dei dati quando non hai accesso a quella pagina.
Spiegati meglio!
allora... attraverso un form con method post faccio registrare gli utenti, che mi vanno a finire in un lista di mailchimp (che è un sito che mette a disposizione servizio di mailing list e altro).

Se tu fai delle prove (falle pure tanto poi eliminerò...) su questa pagina (http://tempodiagire.altervista.org/w...o20/social.php) senza essere collegato a facebook vedrai che ti compare il form di inserimento che passa i dati ad una pagina di mailchimp esterna e FUNZIONA.

Se invece ti registri usando il modulo di facebook (e qui utilizzo i curl- stesso codice fornito qui) visualizza una pagina di errore.

La necessità per me cè altrimenti non riuscirei a far registrare gli utenti...