Questa bella ed edificante storia qua:
http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1294037

Quella in cui c'erano invischiati dei politici ed i loro parassitari interessi.

Beh ho appena scoperto una cosa divertente: di quei 98 miliardi di euro evasi, il mese scorso, i giudici hanno deciso che dovranno pagarne 2
http://www.ilfattoquotidiano.it/2012...e-slot/192113/

Per anni la politica fa finta di nulla. Il direttore Tagliaferri resta al suo posto. Le concessioni sono prorogate nonostante gli inadempimenti e Aams assegna agli stessi operatori (più altri tre) il compito di impiantare le nuove slot più redditizie, le Vlt. Ieri la Corte non ha accolto la richiesta principale del Pm Marco Smiroldo (oltre 90 miliardi di euro), ma la subordinata, con una condanna a 2,5 miliardi per i dieci concessionari, pari all’80 per cento dell’aggio percepito dai concessionari nel periodo da settembre 2004 a gennaio 2007. Sembra un pareggio, nella realtà è una sconfitta pesantissima. Per le società ma soprattutto per l’Aams e anche per Mario Monti che ha appena confermato i suoi vertici.
Mi chiedo: in tempi in cui vengono a rompere i coglioni per lo scontrino e ti chiedono cosa hai fatto dei 300 euro prelevati al bancomat, possibile che di quei 96 MILIARDI DI EURO evasi nessuno, a livello politico prima di tutto abbia voglia di muovere almeno un mignolo?