Mi scuso, capisco cosa vuoi dire MItaly .
Vorrei assolutamente evitare lo spam di qualsiasi genere. Ho trovato questo prodotto interessante, so che alla fine permette di fare quello che fa ASP.NET senza ovviamente toccare HTML ne CSS.
I limiti nella grafica ci sono è vero, ma le applicazioni business non necessitano di vesti grafiche fantasmagoriche, quello che interessa è la semplicità di utilizzo e la funzionalità.
Il mio 3D era semplicemente per riuscire a capire se conviene sviluppare con questo prodotto o buttarsi direttamente su ASP.NET.
Leggendo la documentazione ho notato che offre non solo una programmazione semplice e lineare senza mettere mano all'htm e senza dover utilizzare alcun tipo di plugin.
Dato che oggi come oggi le applicazioni WEB ( sopratutto per Dispositivi Mobile ) sono molto richieste, volevo capire se questa potesse essere una valida alternativa per lo sviluppo. Devo offrire soluzioni valide ai miei clienti e sono solito documentarmi sul WEB ma come detto prima non c'è nessuno che argomenta veramente sul prodotto, se non articoli di blog ( di parte )![]()