Questo é il risultato

codice:
<!doctype html> 
<html lang="en"> <head> 
<meta charset="UTF-8"> <title>App</title> <script src="modernizr-1.6.min.js"></script> <script type="text/javascript"> 
window.addEventListener('load', eventWindowLoaded, false); 
function eventWindowLoaded() { 
    canvasApp(); 
} 

//Test del supporto del canvas (Tramite Modernizr) 
function canvasSupport() { 
return Modernizr.canvas; 
} 

//Applicazione lanciata al caricamento della pagina 
function canvasApp(){
      if (!canvasSupport()) { 
          return; 
      } 
     else{  
          var theCanvas = document.getElementById("canvas"); 
         var context = theCanvas.getContext("2d"); 
      } 

      //Dichiarazione variabili globali 
     var img = new Array(); 
     var contatore = 0; 
     var tilesXNr = 36, tilesYNr = 50; 
     var zoomLevel = 0; var dimTiles = 100; 

    //Caricamento IMG VerNico1.4
    for (var x = 0; x < tilesXNr; x++) { 
         img[x] = new Array(); 
        for (var y = 0; y < tilesYNr; y++) { 
             img[x][y] = new Image(); 
             var imgName = y + "_" + x + ".jpg"; 
             img[x][y].onload = imgLoaded; 
             img[x][y].src = imgName; 
            //alert(img[x][y].src); 
         } 
     } 

     //////////////////////// //Funzioni //////////////////////// 
    //ImgLoadedVerNico 1.4 
    function imgLoaded(){ 
        if(contatore++ === tilesYNr) { 
            drawScreen(); 
        } 
     } 

     function drawScreen() { 
         for (var x = 0; x < tilesXNr; x++){ 
              for (var y = 0; y < tilesYNr; y++) { 
                   context.drawImage(img[x][y], y * dimTiles, x * dimTiles, dimTiles, dimTiles); 
              } 
          } 
     } 
} 
</script> </head> <body> <div style="position: absolute; top: 10px; left: 10px;"> <canvas id="canvas" width="9000" height="4000"> Your browser does not support HTML5 Canvas. </canvas> </div> </body> </html>
L'unico problema é che ogni tanto mi salta qualche immagine non caricandomela.
Quindi nella tela ho qualche buco sparso qua e là.

Per il resto sarebbe bello poter automatizzare il fatto che se aumento il numero di immagini nella cartella, va a caricarmele finché non sono finite, senza definire in anticipo il numero di immagini da caricare.
È possibile farlo?????