Grazie mille Enoa!
da una rapida letta il punto 4 è quello per visualizzare gli eventi di un determinato utente. Quindi basta che passo tramite php il valore di user_id, giusto?
Nel caso in cui l'utente facebook sia una pagina, come funziona la situazione?
Ora mi leggo bene quello che mi hai linkato. Non ho ancora capito bene da dove comincia il tutto.
Te come faresti? io pensavo di chiedere al momento della registrazione l'id di facebook (ovviamente con una breve guida per ottenerlo nel caso un utente non sia capace). Pensavo inoltre di limitare il tutto alle pagine di facebook, perchè comunque sono tutti eventi legati all'intrattenimento e di solito i locali in genere hanno una propria pagina. In ogni caso se possibile lascio la scelta agli utenti, ma a questo si ricollega una delle domande scritte sopra.
Poi..nella pagina di ogni locale appaiono gli eventi inseriti direttamente dal portale e caricati da fb. Come potrei ordinare l'intero flusso di informazioni per data e ora? e per caricare le informazioni di un singolo evento come faccio? ci sarà sicuramente un id_evento, guarderò le graph api.
Ultima domanda, per il momento, per visualizzare invece tutti gli eventi inseriri da tutti gli utenti? credo sia un problema..come se non bastasse avrei bisogno di una sorta di filtro, ma una volta capito come visualizzarli tutti probabilmente diventa più semplice.
Spero di iniziare a capirci qualcosa!!!!!
Scusate per le mille domande, ho scritto tutto di getto! ahah!