Ciao a tutti,
sto cercando di realizzare un progetto personale e mi sono imbattuto in una cosa credo molto difficile.
Vorrei scrivere del codice che mi permetta di visualizzare in un portale degli eventi inseriti nel social network facebook. Il problema principale è che non sono inseriti da me, ma da coloro che decideranno di iscriversi al sito web (quindi utenti normali o gruppi, ma secondo me dovrei limitare la funzione ai soli gruppi "obbligando" coloro che si iscrivono a crearne uno ed inserire gli eventi da li).
Ci saranno quindi pagine in cui avrò gli eventi inseriti da tutti gli iscritti e pagine in cui ci saranno gli eventi di una determinata categoria o di un determinato iscritto.
Sapete mica da dove posso iniziare a capirci qualcosa? avete già fatto cose simili o sapete indicarmi qualche esempio da cui trarre spunto?
Io al massimo so creare una pagina in cui visualizzo gli eventi inseriti da me.![]()

Rispondi quotando
, per visualizzare invece tutti gli eventi inseriri da tutti gli utenti? credo sia un problema..come se non bastasse avrei bisogno di una sorta di filtro, ma una volta capito come visualizzarli tutti probabilmente diventa più semplice.