carissimo ranma2 a me non interessa la pappa pronta.. probabilmente tu non hai ancora capito e la mia seconda settimana che studio e sono 2gg che metto mano al codice provando a fare esperimenti mo sto tentando un sito molto semplice.. mi serve per capire come e dove e perche sbaglio.. seccome non so come e per cosa posso sbagliare mi sembra che questo forum grazie a qlk esperto possa aiutare...
mi viene un po da ridere perche penso che probabilmente tu al mio posto dopo aver passatyo scarsi 10gg a leggere e a fare corsi probabilmente non sapevi neanche rinominare una cartella ed ora che hai sputato sangue fai il buffoncello... stay easy... e rilassati quando rispondi ai commenti.. e per cortesia non rispondermi piu mi fai solo un favore..

per quanto riguarda a RoTeam ehehehe ma che imbecille... come si fa a mettere un pulsante dopo la chiusura di una form??? grazie infinitamente.. era proprio una distrazione vedi?? con questo tuo intervento sono sicuro che di queste fesserie non mi ricapitano piu.. a breve termino la parte semplie del sito.. che mai pubblichero perche e solo per capire come agisce il php..
con il successo delle login.. nel senso appena entro devo essere rimandato in una pagina che mi cootrolla se sono online.. appunto le sessioni... potresti tenermi tu una lezione su queste?? le trovo un po difficili... premetto di aver solo letto al volo pero ormai ci sono e devo approfondirle e l'affiancamento di un esperto mi farebbe comodo...

grazie ancora per il tuo prezziosissimo intervento RoTeam