siiiii perfettoooooo !!! GRAzie milleeeeeeeeeeeee !Originariamente inviato da scimmiaparlante
devi modificare il percorso parametro di glob()
*.jpg significa tutti i file .jpg della cartella del filecodice:foreach (glob("*.jpg") as $filename)
penso tu possa modificarla come un normale percorso![]()
ES:
foto/*.jpg
fammi sapere
![]()
un'ultima domanda... ora che riesco a modificare il percorso mi serve fare sta cosa :
al clik sul link "link.php" dello script lui ora mi da tutto l'elenco dei file di estensione jpg che si trovano nella cartella "x" ora quello che a me servirebbe capire è che io nella stessa pagina dello script ci devo mettere 3 link dove per ogniuno di essi mi deve dare l'elenco dei file ma di altri percorsi quindi in sostanza dovrei passare tramite link la path della cartella di cui desidero avere l'elenco dei file :
formato pagina link.php:
quindi ottenendo come risultato finale la stessissima pagina ma con l'elenco dei file di percorsi differenti (un passaggio di parametri quindi )codice:<html> . . ---tutto il codice html--- . . cartella1 cartella2 cartella3 .. .. cartellaN . . . . . <?php foreach (glob( $path."*.jpg") as $filename){ .....codice scritp.... } </html>
spero di essermi spiegato grazie milleeeeee ancora grazie grazieeee !!!
EDIT:
risolto con link.php?cartella=cartella1/
grazie a tutti lo stesso ...codice:$nomecart=$_GET[cartella]