Ciao Andrea,

ieri ho provato con la funzione che, messa nell' action, non dice nulla ...

Stamattina ho provato cosi':

<form method="POST" name="FrontPage_Form3" enctype="multipart/form-data" action="plan_upload.asp?a_pj="<%=objRS("Numero")%> "&a_at="<%=objRS("Activity")%>"&a_ri="<%=objRS("Pr is")%>"&a_re="<%=objRS("Prev")%>"">

...

<input type="submit" value="Mappa" >

<input type="file" name="browse" id="browse" size='1' onchange='printimage()'>
<input name="file_name" id="file_name" size='1' style='border: 0px solid #FFFFFF;color:#FFFFFF;text-decoration:none'>
<input type=button style='width:86px;height:26px;background-color:#E2FEF9;font-style:normal;font-variant:normal;font-weight:bold' onclick='browse.click();file_name.value=browse.val ue;' value="Gantt img"></td>

Ho provato a togliere diplay=none e mettere size=1 e funziona SOLO schiacciando il pulsante Sfoglia... che ora compare per selezionare l' immagine ... e poi il pulsante Mappa

mentre invece se utilizzo il pulsante Gantt img + il pulsante Mappa non mi salva l' immagine sul server ...

Cmq il mio lavoro era finalizzato a salvare sul server l' immagine attraverso un pulsante che facesse le veci di Sfoglia e ho visto che NON si puo' fare

Occorre allora che questo pulsante IMMODIFICABILE rimanga presente .... e' veramente brutto non poter cambiare la scritta Sfoglia ...