Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente di HTML.it

Accesso Negato: input type file

Ciao a Tutti,

ho il seguente problema:

nella mia pagina web quando schiaccio il pulsante "Gantt img " mi appare in fondo alla pagina l' immagine che ho selezionato ...

Solo che quando schiaccio il pulsante "Save" per salvarla su disco mi da' errore "Accesso Negato"

<html>
    <head>
    <script type="text/javascript">

function printimage() { document.getElementById('reply').innerHTML='[img]file:///'+document.getElementById('browse').value+'[/img]'; }

function pupload() {
    if (document.getElementById('browse').value.length != 0) {
    document.FrontPage_Form3.encoding ="multipart/form-data";
    document.FrontPage_Form3.action = "plan_upload.asp?a_pj="+document.getElementById('r ec_db').value+"&a_at="+document.getElementById('ac t_db').value+"&a_ri="+document.getElementById('ris _db').value+"&a_re="+document.getElementById('rev_ db').value
    document.FrontPage_Form3.submit(); }
    }

<body>
    <form method="POST" name="FrontPage_Form3">
    ....
    <td><p align="center"><button onClick="pupload() " style="width:44px;">Save</button></td>
    ....
    <td width="11%" class="exclude" rowspan="2" colspan="3"><p align="center">
    <input type="file" name="browse" id="browse" size='0' style='display:none' onchange='printimage()'>
    <input name=file_name size='1' style='border: 0px solid #FFFFFF;color:#FFFFFF;text-decoration:none'>
    <input type=button style='width:86px;' onclick='document.FrontPage_Form3.browse.click();d ocument.FrontPage_Form3.file_name.value=document.F rontPage_Form3.browse.value;' value="Gantt img "></td>
    ....
    </form>

Grazie mille in anticipo per l' aiuto !!!!

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Prova a cambiare questa riga
    document.FrontPage_Form3.encoding ="multipart/form-data";
    con questa:
    document.FrontPage_Form3.enctype="multipart/form-data";
    se non funziona prova fare l'invio da form (non da javascript) con il tasto submit al posto del button
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it
    Ciao Andrea,

ho provato a mettere enctype ma mi da' sempre accesso negato.

Ho provato mettendo:

<form method="POST" name="FrontPage_Form3" enctype="multipart/form-data" action="pupload()">

<input type=submit name="submit" value="Gannt img" >

</form>

ma non mi fa niente ...

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Come già anticipato prova ad inviare il form direttamente senza funzione pupload()
    <form method="POST" name="FrontPage_Form3" enctype="multipart/form-data" action="plan_upload.asp">
    elementi del form...

<input type="submit" name="bnt-submit" value="Gannt img" >

noto adesso che sul campo file hai impostato display:none
    <input type="file" name="browse" id="browse" size='0' style='display:none' onchange='printimage()'> e se non ricordo male se il campo non è "presente" nel form è come se per il form non ci fosse

P.S. Betto fai più attenzione action="pupload()" non significa nulla
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it
    Ciao Andrea,

ieri ho provato con la funzione che, messa nell' action, non dice nulla ...

Stamattina ho provato cosi':

<form method="POST" name="FrontPage_Form3" enctype="multipart/form-data" action="plan_upload.asp?a_pj="<%=objRS("Numero")%> "&a_at="<%=objRS("Activity")%>"&a_ri="<%=objRS("Pr is")%>"&a_re="<%=objRS("Prev")%>"">

...

<input type="submit" value="Mappa" >

<input type="file" name="browse" id="browse" size='1' onchange='printimage()'>
    <input name="file_name" id="file_name" size='1' style='border: 0px solid #FFFFFF;color:#FFFFFF;text-decoration:none'>
    <input type=button style='width:86px;height:26px;background-color:#E2FEF9;font-style:normal;font-variant:normal;font-weight:bold' onclick='browse.click();file_name.value=browse.val ue;' value="Gantt img"></td>

Ho provato a togliere diplay=none e mettere size=1 e funziona SOLO schiacciando il pulsante Sfoglia... che ora compare per selezionare l' immagine ... e poi il pulsante Mappa

mentre invece se utilizzo il pulsante Gantt img + il pulsante Mappa non mi salva l' immagine sul server ...

Cmq il mio lavoro era finalizzato a salvare sul server l' immagine attraverso un pulsante che facesse le veci di Sfoglia e ho visto che NON si puo' fare

Occorre allora che questo pulsante IMMODIFICABILE rimanga presente .... e' veramente brutto non poter cambiare la scritta Sfoglia ...

Utente di HTML.it
    Grazie Vindav,

ho visto il sito e fatto il download dell' input type ...

Cio' che cercavo era un pulsante semplice( tipo il submit con value="Send" dell' articolo) che facesse le veci del pulsante "Sfoglia". Ma non la presenza di 2 pulsanti: Send e Sfoglia, uno solo ...

Cmq grazie lo stesso ...

Utente di HTML.it
    non ho capito, quello in fondo alla pagina non va bene? quello che vedi è semplicemente un immagine con la scritta "browse", puoi cambiarla con una tua immagine dove ci scrivi quello che preferisci. Ma forse non ho ancora capito cosa ti serve

Utente di HTML.it
    Vindal,

mi mettero' gli occhiali la prossima volta, l' ultimo caso e' quello che fa per me ...

Grazie mille !!!!

Permessi di invio