Da quel che sapevo è che se troppo lenta devi poterla disdire senza penali e costi aggiuntivi, ma devi capire dal contratto il troppo lenta a quanto ammonta. Ad esempio un mio amico che aveva un problema simile con teletu mi diceva che da contratto aveva un minimo di 2 megabit.Originariamente inviato da lnessuno
Da aprile ho attivato una connessione con un noto provider ADSL, banda teorica 7mbit, sapevo che non li avrei avuti tutti perché troppo distante dalla centrale. 4-5mbit me li avevano comunque "garantiti", a voce.
Una volta avuta l'adsl vedo che in realtà i valori sono di molto inferiori, del tutto insoddisfacenti e troppo bassi per lavorare dignitosamente.
Da li in poi si apre una trafila di segnalazioni, telefonate e "per noi è tutto apposto, si attacchi al tram sig. lnessuno perché sono tutti cazzi suoi!".
Qui la storia completa, per chi è interessato: http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1543710
Per farla breve, questo fine settimana ho usato il test ufficiale Ne.Me.Sys. per accertare in modo vincolante la loro inadempienza ed ora sto cercando di scrivere una raccomandata per comunicarglielo. Naturalmente so un cazzo di queste cose e sono certo di aver scritto più di una castroneria, peraltro in italiano stentato e confusionario![]()
Che ne dite?Consigli?
![]()
A questo punto però non so, se davvero fa così cagare io gli pagherei l'ultimo mese, gli darei la disdetta con i classici 15 giorni di anticipo e gli scriverei che non pagherò nessuna cavolo di penale perchè il loro servizio fa cagare. E' anche vero che finire ad avvocati per tale cifre non è nemmeno conveniente.