E' vero che il sito di Blender non è + accessibile, ma ci sono vie alternative...![]()
Purtroppo, da poco tempo, la società che gestisce il programma è fallita (così si riesce anche a capire quanto i progetti NO-PROFIT possano sopravvivere in Internet), ma per fortuna ci sono i siti mirror.
Il software è in inglese, ma ci sono manuali reperibili in Italiano, i quali includono nel Cd allegato una copia free del programma.
Essendo il sito di Blender (www.blender3d.com), inattivo in alcune parti (tra cui anche i downloads), anche se può sempre essere utile, vi posso consigliare di vedere i risultati dei lavori di grafici su:
www.elysiun.com/gallery.php
mentre a questo link (www.pablosbrain.com/blender3d/) potete scaricare l'ultima versione del programma (anche per Windows: Blender Creator 2.23 - Windows [ZIP] oppure EXE)da questo sito mirror di Blender.
Inoltre per chi avesse intenzione di acquistare una guida mooolto utile in Italiano, può trovare tutte le info su: www.librinformatica.it/novita/libri01/mi2783.htm
Sperando di essere stato utile, specialmente a chi non ha voglia di spendere soldini per il software ed avere un prodotto di qualità, vi mando un grosso saluto.
Ciao a tutti!

Rispondi quotando