Visualizza i risultati del sondaggio: Mesh, Patch o Nurbs?

Chi ha votato
10. Non puoi votare questo sondaggio
  • Mesh

    6 60.00%
  • Patch

    0 0%
  • Nurbs

    4 40.00%
Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Mesh, Patch o Nurbs?

  1. #1

    Mesh, Patch o Nurbs?

    Ciao ragazzi, volevo chiedervi una cosa... qual'è la vostra tecnica preferita in 3dsMAX per la creazione degli oggetti?
    Cerco ombrello vecchio, nuovo, moderno o antidiluviano; purché protegga da una pioggia che vien giù come Dio la manda. Fate presto che ho l’acqua alla gola. (Noè)

    C# programming and other stuffs

  2. #2
    Ciao ,
    ho votato "NURBS" , anche se è molto meglio Rhinoceros come modellatore nurbs di 3d studio max, se devi usare max come modeller allora è meglio buttarsi su altre tecniche!

  3. #3
    Grazie per la risposta.
    Allora estendiamo il sondaggio anche agli altri modellatori 3d, quali maya, lightwave, Rhinoceros ecc...
    Io comunque per ora rimango sulle mesh. Ciao
    Cerco ombrello vecchio, nuovo, moderno o antidiluviano; purché protegga da una pioggia che vien giù come Dio la manda. Fate presto che ho l’acqua alla gola. (Noè)

    C# programming and other stuffs

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    4
    io ho votato mesh, con max mi trovo benissimo


    ciaaooz

  5. #5
    naturalmente mesh! :metallica
    Kaworu.it
    Bookmarks on line i tuoi preferiti ovunque
    il tempo è il miglior dottore.....solo che è parecchio lento ...troppo lento
    wxKonTEXT Editor di testi(linux, win e mac), new version

  6. #6

    sicuramente mesh

    più controllo e definizione
    EH!! Quanti siete? Dove andate? Cosa portate? Un fiorino
    EH!! Quanti siete? Dove andate? Cosa portate? Un fiorino

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.