Ciao ragazzi, volevo chiedervi una cosa... qual'è la vostra tecnica preferita in 3dsMAX per la creazione degli oggetti?
Mesh
Patch
Nurbs
Ciao ragazzi, volevo chiedervi una cosa... qual'è la vostra tecnica preferita in 3dsMAX per la creazione degli oggetti?
Cerco ombrello vecchio, nuovo, moderno o antidiluviano; purché protegga da una pioggia che vien giù come Dio la manda. Fate presto che ho l’acqua alla gola. (Noè)
C# programming and other stuffs
Ciao ,
ho votato "NURBS" , anche se è molto meglio Rhinoceros come modellatore nurbs di 3d studio max, se devi usare max come modeller allora è meglio buttarsi su altre tecniche!
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Grazie per la risposta.
Allora estendiamo il sondaggio anche agli altri modellatori 3d, quali maya, lightwave, Rhinoceros ecc...
Io comunque per ora rimango sulle mesh. Ciao
Cerco ombrello vecchio, nuovo, moderno o antidiluviano; purché protegga da una pioggia che vien giù come Dio la manda. Fate presto che ho l’acqua alla gola. (Noè)
C# programming and other stuffs
io ho votato mesh, con max mi trovo benissimo
ciaaooz
naturalmente mesh! :metallica
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il tempo è il miglior dottore.....solo che è parecchio lento...troppo lento
wxKonTEXT Editor di testi(linux, win e mac), new version
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EH!! Quanti siete? Dove andate? Cosa portate? Un fiorino
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