Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 37
    Quote Originariamente inviata da Vincent.Zeno Visualizza il messaggio
    del supporto usb extra non sanno che farsene.
    per traslocarlo sui loro archivi digitali piu' comodamente; l'idea del cartaceo era per differenziarlo, visto che e' meno facile che finisca tra lo spam

o cartaceo, o digitale mail/online.
    se cartaceo puoi indicare se esiste una pagina online
    no, perche' sarebbe su un mio dominio e non mi pare molto professionale... o lo sarebbe ugualmente?

lo farei essenziale (ma esaustivo) e pertinente.
    e fin qui ci siamo: gliene ho fatto uno sintetico e immediato da leggere, ma mi piaceva sentire se ci sono cose in particolare che chi fa recruiting nota in positivo o in negativo

edit: @mydb: non intendo fare quello, di base, perche' secondo me crea solo confusione; se cercando trovo che qualcuno vuole specificamente quello, glielo compileremo apposta e pace, ma non intendo/intendiamo farne "la prima versione"

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    edit: @mydb: non intendo fare quello, di base, perche' secondo me crea solo confusione; se cercando trovo che qualcuno vuole specificamente quello, glielo compileremo apposta e pace, ma non intendo/intendiamo farne "la prima versione"

tipicamente se cercate in posti statali fanno quelle richieste.. se cercate altrove magari non ce n'e bisogno

Utente di HTML.it L'avatar di Reiuky
    per traslocarlo sui loro archivi digitali piu' comodamente; l'idea del cartaceo era per differenziarlo, visto che e' meno facile che finisca tra lo spam

no, perche' sarebbe su un mio dominio e non mi pare molto professionale... o lo sarebbe ugualmente?

e fin qui ci siamo: gliene ho fatto uno sintetico e immediato da leggere, ma mi piaceva sentire se ci sono cose in particolare che chi fa recruiting nota in positivo o in negativo

C'è sempre il cestino

Comunque, non so... Io mi sono trovato bene a usare il CV europeo (più che altro ha una bella impostazione).

Ho mandato sia curriculum via mail che consegnato a mano curriculum cartacei. Più o meno uguale.

Lascia perdere l'idea del supporto digitale aggiuntivo: se sono in grado di capire che non è uno stuzzicadente hi-tech, potrebbero pensare a dei virus.

Anche il CV è meglio se lo mandi in formato pdf
    A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)

farei lo stesso mail e pdf allegato,
    il cartaceo mette dubbi sulla capacità di usare computer

risolvi con una pagina su linkedin

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Quote Originariamente inviata da Reiuky Visualizza il messaggio
    potrebbero pensare a dei virus.
    infatti: lo getterei immediatamente

Quote Originariamente inviata da Vincent.Zeno Visualizza il messaggio
    farei lo stesso mail e pdf allegato,
    il cartaceo mette dubbi sulla capacità di usare computer

risolvi con una pagina su linkedin
    Non credo intendesse "redatto a mano"
    A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    ci sono cacciatori di teste/addetti alla selezione aziendale, in sala?

inoltre: in questo mondo digitale, val la pena di fare gli "alternativi" e spedire un cv cartaceo? avevo quasi una mezza idea di spedire un cartaceo con un piccolissimo supporto digitale in cui inserire il pdf (tempo fa mi ero imbattuta in microusb a forma di graffetta o qualcosa del genere, dal costo abbordabile)

'zie
    a questo punto manda direttamente il link dove poter vedere o scaricare materiale...
    così le modifiche restano centralizzate e puoi eventualmente correggerle o estenderle
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Comunque volevo dire che non capisco e mai capirò quelli che chiedono linkedin E cv allegato.

Che differenza ci sarebbe?
    per me le due cose coincidono e di certo non ho voglia di mantenere aggiornato due diversi CV

Linkedin è il mio CV. Se vuoi sapere di più mi contatti (attraverso Linkedin) e mi chiedi se sono interessato a fare un colloquio conoscitivo. fine.

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Quote Originariamente inviata da fcaldera Visualizza il messaggio
    a questo punto manda direttamente il link dove poter vedere o scaricare materiale...
    così le modifiche restano centralizzate e puoi eventualmente correggerle o estenderle
    Io ho la sensazione che non vi rendete conto di chi c'è dall'altra parte.

Mandare un allegato pdf su una mail è un conto. Di solito le scimmie ammaestrate riescono ad aprirlo e addirittura a stamparlo (dipende se i sistemisti sono stati bravi). Mandare un link che l'utente deve aprire da cui scaricare dei file è un altro. è molto raro trovare un dipendente in grado di capire come deve comportarsi davanti a un link.

Quote Originariamente inviata da Reiuky Visualizza il messaggio
    Io ho la sensazione che non vi rendete conto di chi c'è dall'altra parte.

Mandare un allegato pdf su una mail è un conto. Di solito le scimmie ammaestrate riescono ad aprirlo e addirittura a stamparlo (dipende se i sistemisti sono stati bravi). Mandare un link che l'utente deve aprire da cui scaricare dei file è un altro. è molto raro trovare un dipendente in grado di capire come deve comportarsi davanti a un link.
    ok, mi andrebbe bene uguale allora. Visto il settore in cui lavoro per me sarebbe un azienda dove NON andare a lavorare.

Permessi di invio