Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Hybrid View

scarica la versione express di sql server: è gratuita e funziona anche su windows 8 - dovrebbe installarti automaticamente anche SqlServer Management System, una sorta di phpMyAdmin per SqlServer; altrimenti scaricalo a parte (ma mi sembra proprio di ricordare che sia già dentro)

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da optime Visualizza il messaggio
    scarica la versione express di sql server: è gratuita e funziona anche su windows 8 - dovrebbe installarti automaticamente anche SqlServer Management System, una sorta di phpMyAdmin per SqlServer; altrimenti scaricalo a parte (ma mi sembra proprio di ricordare che sia già dentro)

scusate se mi intrometto, una piccola curiosità: la versione XE di sql server ha limitazioni in quanto a funzionalità? permette di lavorare su strumenti etl? grazie in anticipo e scusate l'ot

Quote Originariamente inviata da liro84 Visualizza il messaggio
    scusate se mi intrometto, una piccola curiosità: la versione XE di sql server ha limitazioni in quanto a funzionalità? permette di lavorare su strumenti etl? grazie in anticipo e scusate l'ot
    io controllerei sul sito M$: ci sono le matrici delle funzionalità per le differenti versioni

Sì, essendo "aggratis" è limitata;
    ... se vuoi sperimentare funzionalità avanzate senza spendere cifre esorbitanti puoi vedere la developer edition

Permessi di invio