Quote Originariamente inviata da bootzenn Visualizza il messaggio
senza pregiudizi perchè uso win al 90%..

so legato al cloud?
io voglio tutto legato al mio pc, poi sono io che scelgo cosa mettere on cloud;
se vuoi gli aggiornamenti di email, social vari, notizie ed aggiornamenti...si sei legato al cloud. Ma puoi decidere di non legartici

collegati automaticamente in skydrive?
è una cosa che odio dall'avvio automatico di messenger del 2001 con il primo xp;
se non carichi niente su skydrive..il collegamento automatico non ti serve

app?
programmi, cioè sono sempre stati chiamati programmi, perchè adesso bisogna chiamare tutto app, anche il copritavolettadelcesso;
per app intendo i programmi ottimizzati per touch screen..ovviamente office non è un'app, ma non lo tengo nello start ..

avvio tiles?
ma perchè anche su un pc devo far scorrere mille tiles come su uno smartphone da 1 pollice di schermo quando il tasto start è cosi comodo;
avevo detto senza pregiudizi.. win8.1 si può avviare come un pc desktop normale...e c'è il tasto start(come puoi vedere dall'immagine che ho pubblicato prima)

oggi son polemico, lo so, ma sono le stesse cose che ripeto dall'uscita di win8, le trovo tutte trovate commerciali per utonti
ad ogni modo..le prestazioni sono incredibili per un Windows

questo vale per win e mac:
s.o. con migliaia e migliaia di ore di lavoro, progettazione e porgrammazione sulle spalle e poi le campagne pubblicitarie puntano solo su..."puoi condividere le tue foto dell'ultimo party in un click, sui social e on-cloud" ma vaffffff
"va bene, ho capito, mo me lo segno proprio.." cit