Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Hybrid View

Il mio è solo un esempio di come devi fare poi tu puoi adattarlo come vuoi.

Puoi anche, invece di scrivere il codice in ogni pagina, fare una pagina solo dell'intestazione e includerla dinamicamente in ogni pagina, lato-server o lato-client come preferisci
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Utente di HTML.it L'avatar di leaf
    Quote Originariamente inviata da carlomarangoni Visualizza il messaggio
    Puoi anche, invece di scrivere il codice in ogni pagina, fare una pagina solo dell'intestazione e includerla dinamicamente in ogni pagina, lato-server o lato-client come preferisci
    ma infatti non voglio copiare tutto in ogni pagina ma inserirlo nel css e poi includerlo in ogni pagina..
    però, scusa, ma non ho ancora capito come fare

io parto da questo:
    codice:
    div#norma{background:url("./festival.png");background-repeat:no-repeat;background-position:top;/*background-attachment:fixed; */color:purple;font-weight:500;}
    che al momento è l'immagine che ho postato sopra..come faccio a inserire il codice che tu hai scritto, dentro questo div?

grazie

L.

Permessi di invio